1. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5645722
    Topic gemello di quello di ACITRE solo che qua mi servirebbe un consiglio su un tv dal budget di 2000 €uro.

Richiederei tv FULL HD e che si aggirasse dai 40'' pollici in su.

Il tv se lo deve comprare un mio amico e subito si voleva buttare su una 3D ma gliel'ho sconsigliato (fatto bene?)

A voi la parola!

P.S.: budget dai 2000€ ai max 2300€. :sbam:
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  2. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5645744
    toghy ha scritto:
    Vale lo stesso discorso fatto per ac3...e forse era meglio che postassi lì visto che i topic sono sempre seguiti.
    Nel tuo caso può puntare al v20 da 42 invece che al g20.
     Beh, così almeno se qualcuno da google scrive TV 2000 euro consigli si ritrova in questo topic :D

Comunque cosa sarebbe il v20, un panasonic?

Aggiungo che la tv la userebbe soprattutto per giocare e vedere sky.

Se non sbaglio vorrebbe metterla anche ad una distanza considerevole.

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5645809
    MirKinO ha scritto:
    Topic gemello di quello di ACITRE solo che qua mi servirebbe un consiglio su un tv dal budget di 2000 €uro.

Richiederei tv FULL HD e che si aggirasse dai 40'' pollici in su.

Il tv se lo deve comprare un mio amico e subito si voleva buttare su una 3D ma gliel'ho sconsigliato (fatto bene?)

A voi la parola!

P.S.: budget dai 2000€ ai max 2300€. :sbam:
      con quella cifra online ci prende il plasma Panasonic VT20 da 50"
    che è una tv 3d,ma incidentalmente è pure la miglior tv oggi in circolazione (reference level su HDTV Test),e nessuno gli vieta ovviamente di usarla solo con contenuti 2d e di goderne come un caimano
    se vuole risparmiare qualcosa c'è il V20 (sempre da 50",se la tv la guarda da più di 2.5 metri non c'è alcun motivo per prenderla più piccola) che rispetto al VT20 ha il meno il supporto al 3d e pochissimo altro,in sintesi una ottima tv pure quella
    se gioca tanto il plasma è la scelta più ovvia,visti i clamorosi problemi di input lag che hanno gli LCD (specie quelli a LED) usciti nell'ultimo anno
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5646169
    Allora, a me verso ottobre avete consigliato il samsung b550 e per giocare non mi trovo bene ma BENONE.

Per il 3d gliel'ho sconsigliato visto che la tecnologia probabilmente non farà furore.

A giocare non gioca tantissimo credo. Probabilmente guarderà più sky.

Ora chiedo, c'è casomai un samsung o una sony all'altezza del plasma che ora mi avete consigliato?

Non so, il plasma un po' mi fa paura leggendo nell'altro thread che ha bisogno di una camera buia per essere goduto a pieno.

Insomma, lcd performanti da 2000€ (ma anche un po' di meno eh) non ce ne sono?

5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5646201
    MirKinO ha scritto:
    Allora, a me verso ottobre avete consigliato il samsung b550 e per giocare non mi trovo bene ma BENONE.

Per il 3d gliel'ho sconsigliato visto che la tecnologia probabilmente non farà furore.

A giocare non gioca tantissimo credo. Probabilmente guarderà più sky.

Ora chiedo, c'è casomai un samsung o una sony all'altezza del plasma che ora mi avete consigliato?

Non so, il plasma un po' mi fa paura leggendo nell'altro thread che ha bisogno di una camera buia per essere goduto a pieno.

Insomma, lcd performanti da 2000€ (ma anche un po' di meno eh) non ce ne sono?
      ah no,non è che serve una stanza buia,io lo uso tranquillamente pure di giorno eh,solo che rende meglio quando c'è buio,di giorno basta impostare la modalità "normale" per avere una resa simile ad un LCD,solo che la modalità normale non è certo paragonabile come resa alla modalità THX,che coi giochi e i film è qualcosa di spettacolare :)
    riguardo gli LCD ormai l'andazzo è di farli tutti a LED,2000 euro per un 46/50" sono un discreto budget e trovi buoni modelli sia di Samsung (C6000) che di Sony (EX 700)
  6. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5646291
    matly ha scritto:
    ah no,non è che serve una stanza buia,io lo uso tranquillamente pure di giorno eh,solo che rende meglio quando c'è buio,di giorno basta impostare la modalità "normale" per avere una resa simile ad un LCD,solo che la modalità normale non è certo paragonabile come resa alla modalità THX,che coi giochi e i film è qualcosa di spettacolare :)
    riguardo gli LCD ormai l'andazzo è di farli tutti a LED,2000 euro per un 46/50" sono un discreto budget e trovi buoni modelli sia di Samsung (C6000) che di Sony (EX 700)
     Che però sono entrambi a led quindi sconsigliati per il gaming giusto?

7. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5646294
    Vado un attimo OT segnalando questo TV da paura visto da trony a Salerno una settimana fa :-|

http://www.tomshw.it/cont/news/samsung-tv-lcd-serie-9000-primo-contatto/23467/1.html 

7mm di spessore O_O
    Una domanda, come attacco i vari spinotti? :DD

8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5646470
    MirKinO ha scritto:
    Che però sono entrambi a led quindi sconsigliati per il gaming giusto?
     altamente sconsigliati
    ma il guaio è che ormai tutti gli LCD (anche quelli tradizionali,che cmq tendono a scomparire..) hanno circuiti elettronici molto invasivi e invadenti,e creano tutti problemi coi giochi
    problemi come detto altre volte a cui si pone rimedio con la modalità game,che però disattivando tutta l'elettronica peggiora e di molto la qualità dell'immagine,oltre a rendere inutili cose che ti vengono fatte pagare a caro prezzo...
    ormai è un circolo vizioso
  9.     Mi trovi su: Homepage #5648708
    Ricordo che l'input lag è causato dai circuiti a 100/200 hz, non dai LED.. anche i vecchi modelli lcd a 100 hz avevano lag elevato. Meglio non confondere, perchè se uscisse un led senza frequenze superiori alle normali non avrebbe questo problema.
    Xbox360 Hardcore Gamer <span style="color: #000000;"> -  Halo 3 MLG Pro</span>
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5648822
    johnny mnemonic ha scritto:
    Ricordo che l'input lag è causato dai circuiti a 100/200 hz, non dai LED.. anche i vecchi modelli lcd a 100 hz avevano lag elevato. Meglio non confondere, perchè se uscisse un led senza frequenze superiori alle normali non avrebbe questo problema.
     vero,ma quei circuiti a 100/200 hz sono l'unico modo per aumentare la risoluzione in movimento ,quindi (allo stato attuale delle cose perlomeno) non si può rinunciarvi,sperando che facciano tutti come Panasonic che sugli LCD di ultima generazione è riuscita a ridurre sensibilmente il problema (per quanto si parli cmq di 40/50 ms)
    tanto chi guarda i film su blu-ray o la tv non percepisce l'input lag quindi il problema è in un certo senso secondario,almeno per chi produce le tv
  11.     Mi trovi su: Homepage #5649782
    MirKinO ha scritto:
    Una domanda, come attacco i vari spinotti? :DD
     si attaccano alla base, l'ho visto qualche giorno fa da mediaworld, 6899 EURO !!
    .
    ti dico subito che non so il motivo di tale prezzo, tralasciando lo spessore, ma per miei gusti questa cornice in metallo è orribile.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5649783
    matly ha scritto:
    vero,ma quei circuiti a 100/200 hz sono l'unico modo per aumentare la risoluzione in movimento ,quindi (allo stato attuale delle cose perlomeno) non si può rinunciarvi,sperando che facciano tutti come Panasonic che sugli LCD di ultima generazione è riuscita a ridurre sensibilmente il problema (per quanto si parli cmq di 40/50 ms)
    tanto chi guarda i film su blu-ray o la tv non percepisce l'input lag quindi il problema è in un certo senso secondario,almeno per chi produce le tv
     mi sembra però (correggimi se sbaglio) che i plasma panasonic risolvono 1080 linee SENZA l'uso dei 100/200 hz usati dagli lcd.. vero?

2000 € per una TV, cosa scegliere???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina