1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5645737
    Da quest'anno in ScudettoWeb è possibile creare campionati doppi, con gironi di "apertura" e di "clausura". Per questo motivo ogni settimana di gioco quest'anno occupa due fasce, una per i campionati normali e una per quelli doppi. Non cambia nulla nelle chiusure, cambia solo la numerazione. Per controllare date di scadenza di iscrizione, asta e mercato controlla sempre lo specchietto in homepage e sei sicuro di non sbagliare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5647372
    Uhm. Ma questo vale anche per FantaScudettoweb? Avevo capito che l'opzione Apertura/Clausura valesse solo per Scudettoweb e non per FantaScudettoweb... Mi illuminate, per favore, visto che è ormai acclarato che non c'ho capito nulla? :-\  
    Grazie!
    Be yourself, don't matter what they say!
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5647433
    littlebears ha scritto:
    Uhm. Ma questo vale anche per FantaScudettoweb? Avevo capito che l'opzione Apertura/Clausura valesse solo per Scudettoweb e non per FantaScudettoweb... Mi illuminate, per favore, visto che è ormai acclarato che non c'ho capito nulla? :-\  
    Grazie!

Le fasce sono le stesse per tutti i giochi. FantaScudettoWeb non usa i campionati doppi, quindi a livello di numerazione salterà sempre una fascia. Ripeto, a livello di numerazione. Non cambia nulla in termini di chiusura delle iscrizioni che è settimanale, è solo e unicamente una questione di quale numero è associato a quale settimana di chiusura delle iscrizioni.

Info Fascia Leghe FSW.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina