1.     Mi trovi su: Homepage #5646003
    Ve la faccio breve:
    Sono in scimmia perchè ho trovato un posto dove vendono i nokia n97 (attenzione non i mini, ma quelli belli grandi, con lo schermone) a 299€, già mi piaceva appena uscito, con sto prezzo è praticamente l'odore di pesce per un gatto. Devo mandare in pensione (con un generoso scivolo dato che funziona ancora alla grande) il mio vecchio n95 ed ero attratto dall'iphone 4, prima che diventasse introvabile e che si rivelasse costosissimo.
    Principalmente voglio un ottima gestione del telefono (nokia 1 - apple 0),  un ottima fotocamera (nokia 2 - apple 0), tante app (nokia 2 - apple 1) e che sia veloce e che non si inchiodi (nokia 2-  apple 2)
    Fate pendere l'ago della bilancia ragazzi!
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  2.     Mi trovi su: Homepage #5646004
    Ovviamente tengo conto anche del fattore prezzo, 780€ per l'iphone4 da 32Gb è una rapina, 299€ per un nokia n97 è una sirena per Ulisse
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5646018
    RockLee ha scritto:
    Principalmente voglio un ottima gestione del telefono (nokia 1 - apple 0),  un ottima fotocamera (nokia 2 - apple 0), tante app (nokia 2 - apple 1) e che sia veloce e che non si inchiodi (nokia 2-  apple 2)
    Fate pendere l'ago della bilancia ragazzi!
    Su questi punti ti direi che è perlomeno un 2-4 per iPhone 4. La fotocamera non è assolutamente inferiore all'N97 e non capisco quali siano i problemi di gestione del telefono (a meno che non abbia capito cosa vuol dire).
    Comunque io un N97 ora lo eviterei a priori, iPhone o non iPhone. Se non fossi disposto a spendere quelle cifre piuttosto cercherei tra le proposte Android.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5646025
    Godot ha scritto:
    Su questi punti ti direi che è perlomeno un 2-4 per iPhone 4. La fotocamera non è assolutamente inferiore all'N97 e non capisco quali siano i problemi di gestione del telefono (a meno che non abbia capito cosa vuol dire).
    Comunque io un N97 ora lo eviterei a priori, iPhone o non iPhone. Se non fossi disposto a spendere quelle cifre piuttosto cercherei tra le proposte Android.
              quotone, l'iphone rulla punto, a londra ne ho visti a pacchi e le persone scattavano foto davvero belle e molto nitide, davvero a me fa' molta gola ma il prezzo e' per me ( almeno per le mie tasche) devastante. Quindi per il momento quasi 800 euro per la versione 32gb non se ne parla, l'n97 e' un buon telefono e certo quel prezzo e' davvero buono; diciamoci la verità sono entrambi ottimi telefoni pero' ovviamente l'iphone ha " quel qualcosa in piu" e si paga anche profumatamente devo dire, pero' e' un dispositivo ( chiamarlo telefono mi sembra riduttivo) davvero con i controcosi.
    Il  mio personale consiglio visto che chiedi opinioni e' vai di n97, il prezzo e' buono , il telefono e' cmq nokia e qualità ne ha, l'iphone ha cmq tutto pero' imho il prezzo e' davvero un deterrente eccezionale...
    Cmq in aggiunta posso suggerirti quello che da qualche giorno mi sta facendo salire una scimmia assurda ma che cmq per averlo dovro' sborsare 500 eurozzi :'(
    http://it.blackberry.com/devices/blackberrybold9700/
    :sbav::sbav::sbav:
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  5.     Mi trovi su: Homepage #5646026
    scusa ma perchè non optare per un bell'htc wildfire?

Ha android quindi un mare di app, il sistema è fatto apposta per gestire il telefono, fotocamera da 5mpx con autofocus e flash, è veloce e non si inchioda.

e costa appunto sulle 299 proprio cone l'n97 :X
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5646028
    Lem ha scritto:
    scusa ma perchè non optare per un bell'htc wildfire?
    Ha android quindi un mare di app, il sistema è fatto apposta per gestire il telefono, fotocamera da 5mpx con autofocus e flash, è veloce e non si inchioda.
    e costa appunto sulle 299 proprio cone l'n97 :X
      Caruccio anche questo pero' che brutta esperienza con gli htc che ho avuto, presi con mio padre i 2 modelli touch screen di cui pero' ora non ricordo il nome, pero' era uno la versione solo touch e l'altra la versione "slide" col tastierino. Morale della favola dopo manco un anno entrambi i telefoni con le antenne rotte incapaci di reperire alcun segnale, in piu' a uno dei 2 la batteria non veniva piu' riconosciuta e non ricaricava piu' ( ovviamente la batteria era stata sostituita, ma nulla, era proprio un difetto di riconoscimento). Quindi htc per me manco da lontano, poi magari a lui piacciono :)
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88
  7.     Mi trovi su: Homepage #5646053
    Cerbero ha scritto:
    Caruccio anche questo pero' che brutta esperienza con gli htc che ho avuto, presi con mio padre i 2 modelli touch screen di cui pero' ora non ricordo il nome, pero' era uno la versione solo touch e l'altra la versione "slide" col tastierino. Morale della favola dopo manco un anno entrambi i telefoni con le antenne rotte incapaci di reperire alcun segnale, in piu' a uno dei 2 la batteria non veniva piu' riconosciuta e non ricaricava piu' ( ovviamente la batteria era stata sostituita, ma nulla, era proprio un difetto di riconoscimento). Quindi htc per me manco da lontano, poi magari a lui piacciono :)
     Suggerisco Samsung Galaxy S
    Una catena è forte quanto il suo anello più debole
    codice wii: 1310 3964 1466 8615 mario kart: 1547 5327 6792 mario strikers: 021602 987561
    SSBB: 2793 2066 4623 add me!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5646107
    N97 e iPhone 4 non possono essere paragonati dai... Un Samsung Galaxy S si, ma il nokia no. 
    Se è solo per una questione di prezzo ti sei già risposto da solo, ma se invece valuti la qualità e l'esperienza che il telefono di può dare beh... Lo smartphone della mela e il samsung sono su un altro pianeta. N97 ormai come concezione di telefono è vecchio, infatti anche Nokia passerà prestissimo ad un SO nuovo nuovo. Una mia amica ha il mini, ed è veramente lento come telefono...
    Comunque:
    . Gestione telefono -> Non so cosa intendi ma l'iPhone è molto semplice a differenze di Nokia.
    . Ottima fotocamera -> Tutti e due i cell fanno foto molto belle
    . Tante app -> iOS stravince, seguita da android.
    . Veloce che non si inchiodi -> Anche qui stravince iOS, ma anche andoid non è male (ovviamente non come iOS, visto che deve funzionare su moltissimi smartphone).
    UN SITO SULLA MUSICA ELETTRONICA E ORGANIZZATORI DI EVENTI ...GOOD MUSIC FOR GOOD PEOPLE... ;)
    ...:::http://www.overflowparty.com:::...
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5646112
    SteGab ha scritto:
    N97 e iPhone 4 non possono essere paragonati dai... Un Samsung Galaxy S si, ma il nokia no. 
    Se è solo per una questione di prezzo ti sei già risposto da solo, ma se invece valuti la qualità e l'esperienza che il telefono di può dare beh... Lo smartphone della mela e il samsung sono su un altro pianeta. N97 ormai come concezione di telefono è vecchio, infatti anche Nokia passerà prestissimo ad un SO nuovo nuovo. Una mia amica ha il mini, ed è veramente lento come telefono...
    Comunque:
    . Gestione telefono -> Non so cosa intendi ma l'iPhone è molto semplice a differenze di Nokia.
    . Ottima fotocamera -> Tutti e due i cell fanno foto molto belle
    . Tante app -> iOS stravince, seguita da android.
    . Veloce che non si inchiodi -> Anche qui stravince iOS, ma anche andoid non è male (ovviamente non come iOS, visto che deve funzionare su moltissimi smartphone).
    Come sempre, per esperienza personale, sconsiglio i Samsung.
    .
    Anch' io ho visto quest' offerta dell' N97 ma sinceramente non mi convince.
    Io ti consiglierei di aspettare il nuovo Nokia N8 (sempre che non sia già uscito). Tralasciando le specifiche che IMHO sono eccezionali, questo telefono monta anche il nuovo Symbian della Nokia. ;) L' unico problema è che costa parecchio, non a livelli di iPhone però. ;)
  10. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5646113
    Vabbè... sono telefoni di periodi differenti. L' N97 comincia ad avere la sua età.

Nokia sta un pò arrancando a tenere il passo della concorrenza in ambito smartphone (non solo Iphone quindi). Ma IMHO è solo un ritardo che andrà a colmare presto.

Dipende quello che ci vuoi fare comunque. Come al solito. Se è per le Apps, Iphone senza dubbio. Ma non per forza il 4, anche quelli precedenti vanno bene (anzi, va bene anche un IPod). Se è per la tv digitale, scendi di una cifra, e prenditi il Nokia N96. Se è per le foto... una macchinetta digitale. Lascia stare chi ti consiglia un cellulare per fare le foto. Stiamo ancora lontani.

In ogni caso, parere mio, quasi 700 euro per un cellulare sono soldi buttati. In OGNI CASO!

Se è per telefonare un Nokia da 50 euro e passa la paura!
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5646118
    Piccolo ha scritto:
    Vabbè... sono telefoni di periodi differenti. L' N97 comincia ad avere la sua età.
    Nokia sta un pò arrancando a tenere il passo della concorrenza in ambito smartphone (non solo Iphone quindi). Ma IMHO è solo un ritardo che andrà a colmare presto.
    Dipende quello che ci vuoi fare comunque. Come al solito. Se è per le Apps, Iphone senza dubbio. Ma non per forza il 4, anche quelli precedenti vanno bene (anzi, va bene anche un IPod). Se è per la tv digitale, scendi di una cifra, e prenditi il Nokia N96. Se è per le foto... una macchinetta digitale. Lascia stare chi ti consiglia un cellulare per fare le foto. Stiamo ancora lontani.
    In ogni caso, parere mio, quasi 700 euro per un cellulare sono soldi buttati. In OGNI CASO!
    Se è per telefonare un Nokia da 50 euro e passa la paura!
    Se prendiamo la classica fotocamera digitale di 10megapixel in offerta a 150€, è paragonabile ad un cellulare di ultima generazione (ti dico solamente che la fotocamera digitale Sony da 4megapixel scattava peggio del mio Nokia N70...eppure ci dovrebbe essere un abisso fra i due).
    Poi se prendiamo una Canon da 600€ è un altro discorso. ;)
  12. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5646121
    theskorpion ha scritto:
    Come sempre, per esperienza personale, sconsiglio i Samsung.
    .
    Anch' io ho visto quest' offerta dell' N97 ma sinceramente non mi convince.
    Io ti consiglierei di aspettare il nuovo Nokia N8 (sempre che non sia già uscito). Tralasciando le specifiche che IMHO sono eccezionali, questo telefono monta anche il nuovo Symbian della Nokia. ;) L' unico problema è che costa parecchio, non a livelli di iPhone però. ;)
      Con che modelli? Il nuovo galaxy promette benissimo e anche il "Captivate". Ho sbavato solo nel vedere Quake 3 con un frame rate inchiodato senza rallentamenti, figuriamoci per tutte le altre cose che può offrire il cellulare.
    I nokia IMHO sono da ignorare ormai. Sono tutti uguali e poi quei menù che si tirano dietro dal 3310 potrebbero cominciare a cambiarli. :DD
    Potresti prendere tutti i Nokia N che vuoi e non ti accorgeresti della differenza... E' inutile che facciano 40mila versioni di symbian se poi lo sfruttano da schifo.
    Comunque ho un N82 che spero regga in eterno eh! :D
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  13. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5646125
    theskorpion ha scritto:
    Se prendiamo la classica fotocamera digitale di 10megapixel in offerta a 150€, è paragonabile ad un cellulare di ultima generazione (ti dico solamente che la fotocamera digitale Sony da 4megapixel scattava peggio del mio Nokia N70...eppure ci dovrebbe essere un abisso fra i due).
    Poi se prendiamo una Canon da 600€ è un altro discorso. ;)
    Ancora con sti MP?! Forse è la cosa che conta di meno in ambito fotografico. Prima di tutto viene l' ottica. Lascia perdere i confronti. Fra una digitale (anche compatta) e un cellulare non sussistono proprio.

Io sono per la convergenza, eh. Ma se vuoi fare le foto, lascia stare i cellulari. Vanno bene per quando non hai una fotocamera a portata di mano e basta. C' è chi ci fa le foto delle vacanze e si sente un fotografo. Non scherziamo.

N97 VS iPhone 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina