1.     Mi trovi su: Homepage #5646549
    RikuX7 ha scritto:
    Peccato che il multi sia puntualmente rvinato dai "nabbi" che non sapendo giocare, e furbi come sono partono direttamente con le classificate. Troppi partite ho perso in questo modo..:(
     Dovresti vincere se come dici tu i nabbi partono subito dalle classificate xD! Il problema è propio l'inverso, che su SC2 i nabbi praticamente non esistono..
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5647483
    Jhyrachy ha scritto:
    Ma dico:
    è possibile che siano tutti protoss gli avversari?
    un povero zerg non può giocare come si deve se 3 protoss non lo lasciano vivere!
    con un rush ne elimino al massimo uno (parlo del 3vs3) e gli altri 2 mi distruggono dopo!
     Ora, io non sono un esperto conoscitore degli Zerg, ma non di soli Rush vivono.
    Di 'roba' tostissima e di controffensiva ne hanno anche loro.
    Poi... E i tuoi compagni do stanno? :\
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5647598
    bocte ha scritto:
    Ora, io non sono un esperto conoscitore degli Zerg, ma non di soli Rush vivono.
    Di 'roba' tostissima e di controffensiva ne hanno anche loro.
    Poi... E i tuoi compagni do stanno? :\
     Me lo stavo chiedendo pure io lol!
    Comunque gli zerg oltre al rush hanno tanta bella roba! Primo su tutti il verme nydus *___* quanto lo adoro! o anche gli attacchi di mutalische, veloci ed efficaci contro unità di terra e volanti!