1.     Mi trovi su: #5646595
    quindi io capisco questo: sviluppare su console è troppo facile, roba da niubbi qualsiasi. noi che ce l'abbiamo duro sviluppiamo, su PC e magari anche in assembly perchè fa troppo figo e noi siamo troppo avanti...
    .
    scusate, ma che discorso è? a prescidere dalla qualità indiscutibile dei titoli blizzard, eh, sia chiaro...
  2.     Mi trovi su: #5646720
    Phobos ha scritto:
    Comunque ci scommetto che appena vedranno i primi soldi arrivare dalle console, ci si fionderanno pure loro............... :S

come, di grazia?

che qualcuno li avverta subito allora... ehi Blizzard, lo sai che puoi continuare lo stesso a fare barcate di soldi anche se pubblichi su ps3 e xbox360 ??

buongiorno!
    ben svegliata!
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5646856
    babaz ha scritto:
    che qualcuno li avverta subito allora... ehi Blizzard, lo sai che puoi continuare lo stesso a fare barcate di soldi anche se pubblichi su ps3 e xbox360 ??
     ammazza se hai voluto travisare! no, il senso della dichiarazione non era quello. dimentichi che blizzard è ormai fusa con activision, sa benissimo che si possono fare i soldi anche su console. molto banalmente non sono ancora riusciti a tirare fuori un concept meritevole da sviluppare su console (o meglio, ci avevano provato con Ghost ma sappiamo tutti com'è andata a finire).
    .
    la mia opinione è che i tempi di sviluppo di blizzard facciano letteralmente a pugni con la questione del "ciclo di vita" delle console; quando Ghost era quasi pronto, Xbox e PS2 erano già praticamente defunte e hanno trascinato il gioco con loro nella fossa (spreco enorme, per altro, ci ho anche giocato al mio primo E3 e mi è parso un action-stealth molto ben fatto). StarCraft II è stato in via di sviluppo dall'uscita di WarCraft III (non so se mi spiego) ed è tutt'ora in via di sviluppo. Diablo III non si sa quando uscirà. su console, ti ricordo, devi essere sicuro di poter iniziare e terminare i lavori nel giro di due, massimo tre anni o tanto vale che non cominci nemmeno :)

[Notizia StarCraft II] Blizzard: sviluppare su console è più facile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina