1.     Mi trovi su: Homepage #5646091
    ciao ragazzi.... sono nuovo in questo forum e sono un gran appassionato di dragon quest, come potrete dedurre dal mio nome sul profilo :D, comuque, ho un problema, sono già alla fine del gioco, i già ho completato tutti i cimenti e tuttte le abilità al 100% ( prendendo semi dell abilità dal dragoviano e arrivando al lv 99), ho fatto tutto mi mancono solo due ricette per il pentolone per completarlo al 100% e andare a sconfiggere rhamptone, ma il problema è che per fare queste due ricette ho bisogno di un lingotto d oro e di unn orichalum... vorrei sapere quali dei 295 momstri presenti nel gioco mi danno questi oggetti, non devo trovarli sparsi nel mondo, perchè già ho aperto tutti i tesori del gioco.... , quindi in definitiva la mia domanda è questa: qualcuno sa dirmi quali mostri posso rubare o mi lasciano cadere un orichalum o un lingotto d'oro?? grazie in anticipo:)
    Asero Carmelo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5647205
    appa di dragon quest viii ha scritto:
    ciao ragazzi.... vorrei sapere quali dei 295 momstri presenti nel gioco mi danno questi oggetti, non devo trovarli sparsi nel mondo, perchè già ho aperto tutti i tesori del gioco.... , quindi in definitiva la mia domanda è questa: qualcuno sa dirmi quali mostri posso rubare o mi lasciano cadere un orichalum o un lingotto d'oro?? grazie in anticipo:)
     lingotto d'oro ---> lo da il mostro "kombo" classe umanoidi ...e' segnato come oggetto raro e % di drop e' solo del 0,39%
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)

mi aiiutate a completare il gioco??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina