1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5646290
    mondo persistente confermato, design che mi fa impazzire, gratuità del gioco, spero nell'assenza dei muri invisibili (e mi pare, essendoci pure il mondo sottomarino, cosa quasi ovvia) ------> acquisto SICURO.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5647054
    che spettacolarità, che design pazzesco, che boss fanastici e che gameplay cazzuto che si prospetta :O ragazzi sto gioco sarà un capolavoro, ora però chi mi regala un pc nuovo che non ci girerà mai sul mio? :D uffaaaaaaa >

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Logging out soon  
        Mi trovi su: Homepage #5647073
    XESIRROM ha scritto:
    che spettacolarità, che design pazzesco, che boss fanastici e che gameplay cazzuto che si prospetta :O ragazzi sto gioco sarà un capolavoro, ora però chi mi regala un pc nuovo che non ci girerà mai sul mio? :D uffaaaaaaa >
    In teoria non dovrebbe essere esoso come richieste di sistema...
    A vederlo così mi sembra il motore di GW1 potenziato, che girava benissimo su un hardware medio del 2006. Poi era anche scalabile, quindi sono fiducioso che GW2 girerà anche sul mio pc, in un modo o nell'altro. :6

[Notizia Guild Wars 2] Il manifesto di Guild Wars 2 in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina