1.     Mi trovi su: Homepage #5646231
    Ciao.
    Come da oggetto vendo guitar Hero World Tour complete band pack.
    Il pack contiene la chitarra, la batteria, il microfono, il gioco.
    Allora il tutto è praticamente nuovo non sarò mai arrivato nemmeno a metà del gioco causa ragazza e poco spazio... Gli adesivi non sono mai stati attaccati sulla chitarra e sono ancora disponibili.
    Batteria mai usata se non una volta per prova... Microfono ancora nel cellophane...
    Completo di scatola, imballaggi manuali, tutto tenuto maniacalmente perfetto al millimetro.
    Vendo perchè come detto prima non sono mai riuscito ad usarlo, è tutto proprio nuovo, ci sono ancora le batterie nella plastica!!!
    Tutti gli strumenti sono perfetti e non presentano difetti.
    Il prezzo? 100 euro.
    Spedizione solo assicurata. In vendita anche in altri forum.
    Ho già venduto parechie cose qua e su altri siti, mai un problema, sempre feedback positivi sia a mio favore che di altri.
    Consegna a mano in Sondrio, Milano ma solo quando il mio amico torna dalle ferie o in alternativa allo stadio di san siro il 21 agosto :D, spedisco in tutta italia.

[Modificato da Vegeth il 11/08/2010 21:18]

La vittoria è mia!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5646596
    Scusate ho sbagliato il prezzo è di 100 euro è che sto vendendo anche un telefono a 150 e ho fatto un copia incolla...
    Comunque ho visto che il 5 lo vendono sui 150, gli strumenti sono perfetti 100 mi sembra il prezzo giusto. Al mediaworld è in pormo comunque sotto me lo tengo come soprammobile.
    La vittoria è mia!

[SO+MI+Sped.] Vendo Guitar Hero World Tour Complete Band Pack

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina