1. next  
        Mi trovi su: Homepage #5646343
    linopacoloco82 ha scritto:
    continuo a non capirne l'utilità....se i giochi saranno come il wii o pseudotali manco il linguaggio dei segni serve..o no??
     non credo che la notizia sia "non capisce il linguaggio dei segni". semplicemente questo brevetto ha portato nuovamente a galla il fatto che, per com'era stato inizialmente concepito, Kinect poteva essere qualcosa di più di quello che si è poi rivelato essere :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5646353
    babalot ha scritto:
    non credo che la notizia sia "non capisce il linguaggio dei segni". semplicemente questo brevetto ha portato nuovamente a galla il fatto che, per com'era stato inizialmente concepito, Kinect poteva essere qualcosa di più di quello che si è poi rivelato essere :)

La caratteristica è stata tagliata per contenere i costi. Come immagino tante altre.
    Quello dei costi è uno dei problemi maggiori per queste tecnologie emergenti, che potrebbero fare molto di più di quello che effettivamente fanno.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3.     Mi trovi su: Homepage #5646368
    tagliare la tecnologia introducendo un lag inaccettabile e vendere uno scadente giocattolo al prezzo della console? Questi qua non sono mica stupidi! Vedrete come si risolleveranno i conti di mamma M$: i casual gamers che sono l'imponente fetta del mercato l'acquisteranno lo stesso ... Le analisi di mercato da milioni di $ non vengono fatte a caso, così come sono le decisioni (impopolari per la nicchia di quelli che si informano) prese dalle case produttrici! C'è poco da fare ragazzi ... Noi ci lamentiamo ma loro sghignazzano, sarei curioso di vedere se il costo di produzione del kinect superi i 20$ per unità
    Ping doesn't mean skill
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5646374
    Da Hammer ha scritto:
    La caratteristica è stata tagliata per contenere i costi. Come immagino tante altre.
    Quello dei costi è uno dei problemi maggiori per queste tecnologie emergenti, che potrebbero fare molto di più di quello che effettivamente fanno.

Ma non potrebbero comunque fare ciò che si vedeva nei video per boccaloni dell'anno scorso
  5. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5646430
    Le premesse a pochi mesi dal lancio sono decisamente sotto tono rispetto a quelle post annuncio (E3 dell'anno scorso). In questi 12 mesi o poco piu' siamo passati da una tecnologia futuristica che avrebbe permesso di fare cose fantascientifiche ad un simil eye toy piu' costoso che causa costi eccessivi e' stato mozzato rispetto al progetto originale. Per lo meno questa sembra la situazione attuale. Vediamo cosa accade al lancio e nei mesi immediatamente successivi. Sono proprio curioso di vedere se avrà comunque successo o meno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5646701
    Dov'e' il buon Castelli?
    Quello che quando un mese fa io dicevo che Kinect non vedeva le dita faceva finta di un cazzo e postava fantomatici hands on insensatamente ottimistici? :|3
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  7. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5646710
    Phobos ha scritto:
    'sto kinect sta diventando un fail assurdo... più ne sento parlare e peggio è...
    Comunque a questo punto mi chiedo quanto fosse vero il movimento della mano che faceva scorrere i menu della dashboard...
       la mano la riconosce ma con le dita unite

[Notizia Kinect] Kinect non "capisce" il linguaggio dei segni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina