babalot
next
Kinect non "capisce" il linguaggio dei segni: Nuove conferme sulle differenze tra il prototipo e la versione finale.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Kinect: Kinect non "capisce" il linguaggio dei segni]
La caratteristica è stata tagliata per contenere i costi. Come immagino tante altre.
Quello dei costi è uno dei problemi maggiori per queste tecnologie emergenti, che potrebbero fare molto di più di quello che effettivamente fanno.
Ma non potrebbero comunque fare ciò che si vedeva nei video per boccaloni dell'anno scorso
linopacoloco82
Bandito
continuo a non capirne l'utilità....se i giochi saranno come il wii o pseudotali manco il linguaggio dei segni serve..o no??
politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
kelsior
Reborn
lol, niente RTS
torment
:o
alla fine si rivelerà un eyetoy a 150 euro

there's no need for you to fear me
if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
it ain't about black or white, cause we're human
if you take your time to hear me, maybe you can learn to cheer me
it ain't about black or white, cause we're human
babalot
nextlinopacoloco82 ha scritto:non credo che la notizia sia "non capisce il linguaggio dei segni". semplicemente questo brevetto ha portato nuovamente a galla il fatto che, per com'era stato inizialmente concepito, Kinect poteva essere qualcosa di più di quello che si è poi rivelato essere
continuo a non capirne l'utilità....se i giochi saranno come il wii o pseudotali manco il linguaggio dei segni serve..o no??

babalot ha scritto:
non credo che la notizia sia "non capisce il linguaggio dei segni". semplicemente questo brevetto ha portato nuovamente a galla il fatto che, per com'era stato inizialmente concepito, Kinect poteva essere qualcosa di più di quello che si è poi rivelato essere
La caratteristica è stata tagliata per contenere i costi. Come immagino tante altre.
Quello dei costi è uno dei problemi maggiori per queste tecnologie emergenti, che potrebbero fare molto di più di quello che effettivamente fanno.
"Don't be such a baby, ribs grow back..."
Massì dài, spam: delu[XE].
Massì dài, spam: delu[XE].
tagliare la tecnologia introducendo un lag inaccettabile e vendere uno scadente giocattolo al prezzo della console? Questi qua non sono mica stupidi! Vedrete come si risolleveranno i conti di mamma M$: i casual gamers che sono l'imponente fetta del mercato l'acquisteranno lo stesso ... Le analisi di mercato da milioni di $ non vengono fatte a caso, così come sono le decisioni (impopolari per la nicchia di quelli che si informano) prese dalle case produttrici! C'è poco da fare ragazzi ... Noi ci lamentiamo ma loro sghignazzano, sarei curioso di vedere se il costo di produzione del kinect superi i 20$ per unità
Ping doesn't mean skill
deleted_780
Utente non attivo.
Per una alternativa al Wii bastava copiare 1:1 come ha fatto Sony, e sarebbe costato ancor meno.
Ma dimenticavo, vuoi mettere il vantaggio di non poterlo usare da seduto?
Ma dimenticavo, vuoi mettere il vantaggio di non poterlo usare da seduto?

deleted_780
Utente non attivo.Da Hammer ha scritto:
Ma non potrebbero comunque fare ciò che si vedeva nei video per boccaloni dell'anno scorso
Magallo
...this is the end...
Le premesse a pochi mesi dal lancio sono decisamente sotto tono rispetto a quelle post annuncio (E3 dell'anno scorso). In questi 12 mesi o poco piu' siamo passati da una tecnologia futuristica che avrebbe permesso di fare cose fantascientifiche ad un simil eye toy piu' costoso che causa costi eccessivi e' stato mozzato rispetto al progetto originale. Per lo meno questa sembra la situazione attuale. Vediamo cosa accade al lancio e nei mesi immediatamente successivi. Sono proprio curioso di vedere se avrà comunque successo o meno.
'sto kinect sta diventando un fail assurdo... più ne sento parlare e peggio è...
Comunque a questo punto mi chiedo quanto fosse vero il movimento della mano che faceva scorrere i menu della dashboard...
Comunque a questo punto mi chiedo quanto fosse vero il movimento della mano che faceva scorrere i menu della dashboard...
Dov'e' il buon Castelli?
Quello che quando un mese fa io dicevo che Kinect non vedeva le dita faceva finta di un cazzo e postava fantomatici hands on insensatamente ottimistici?
Quello che quando un mese fa io dicevo che Kinect non vedeva le dita faceva finta di un cazzo e postava fantomatici hands on insensatamente ottimistici?

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
*Oo RimaNi Col Dubbio oO*
..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
*Oo RimaNi Col Dubbio oO*
..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
kelsior
RebornPhobos ha scritto:la mano la riconosce ma con le dita unite
'sto kinect sta diventando un fail assurdo... più ne sento parlare e peggio è...
Lylot72
0
Tutte future che usciranno per il Kinect 2 e X720.
Ma veramente a voi interessava poter parlare tipo sordo-muto in un videogames????
Ma veramente a voi interessava poter parlare tipo sordo-muto in un videogames????
In compenso legge dei dita dei piedi, ma solo se vi mettete lo smalto nero.
Der Wille Zur Macht!
La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"