1.     Mi trovi su: Homepage #5646339
    Vi capita mai di iniziare a sbadigliare più o meno continuamente quando fate determinate cose?
    Io quando leggo o disegno non so perchè inizio a sbadigliare di continuo, e dopo un pò mi viene pure sonno, tant'è che a volte mi addormentavo sui libri!
    Cosa che invece non capita mai se sono davanti al computer o fuori!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5646346
    link900 ha scritto:
    Vi capita mai di iniziare a sbadigliare più o meno continuamente quando fate determinate cose?
    Io quando leggo o disegno non so perchè inizio a sbadigliare di continuo, e dopo un pò mi viene pure sonno, tant'è che a volte mi addormentavo sui libri!
    Cosa che invece non capita mai se sono davanti al computer o fuori!

Il mio problema è quasi al contrario.. se mi metto a leggere, anche avendo sonno, poi non smetto più e finisce che faccio più tardi del solito. :DD
    .
    Solo al lavoro mi viene da sbadigliare, ma è tutto un altro discorso. :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5646622
    Andhaka ha scritto:
    Il mio problema è quasi al contrario.. se mi metto a leggere, anche avendo sonno, poi non smetto più e finisce che faccio più tardi del solito. :DD
    .
    Solo al lavoro mi viene da sbadigliare, ma è tutto un altro discorso. :DD
    .
    Cheers
      Idem :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5646901
    ambaradam ha scritto:
    Forse perché leggere e disegnare ti fa venire sonno? :asd:

Si ovvio, ma perchè? è questo che mi chiedo xD! Cercavo altra gente a cui venisse sonno leggendo o disegnando, sono tutte e due cose che accadono avendo a che fare con dei fogli :DD!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5646906
    link900 ha scritto:
    Si ovvio, ma perchè? è questo che mi chiedo xD! Cercavo altra gente a cui venisse sonno leggendo o disegnando, sono tutte e due cose che accadono avendo a che fare con dei fogli :DD!

Forse la carta che usi rilascia qualche fumo di colla che ti fa da narcotico? :DD O magari quando pieghi la testa per scrivere o disegnare sul foglio ti cambia la circolazione e ti manca ossigeno al cervello? :DD
    .
    O forse non ti rendi conto, ma scrivere e disegnare ti annoia a morte e il tuo corpo ti sta dicendo di smettere? :DD
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5647041
    link900 ha scritto:
     Ho mandato il tuo caso ad un dottore famoso e rinomato, e m'ha detto di dirti che hai la foglites acutans, e di iniziare a dire addio a tutti i tuoi conoscenti...
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  7.     Mi trovi su: Homepage #5647181
    Andhaka ha scritto:
    Forse la carta che usi rilascia qualche fumo di colla che ti fa da narcotico? :DD O magari quando pieghi la testa per scrivere o disegnare sul foglio ti cambia la circolazione e ti manca ossigeno al cervello? :DD
    .
    O forse non ti rendi conto, ma scrivere e disegnare ti annoia a morte e il tuo corpo ti sta dicendo di smettere? :DD
    .
    Cheers
    Che leggere mi annoia è una cosa che so per certo!
    Non mi è mai piaciuto, infatti manga a parte non ho mai letto altri libri tranne quelli obbligatori al tempo della scuola  :DD! 
    C'è da dire però che dipende anche da ciò che leggo! Leggendo recensioni o articoli riguardanti i videogame al computer, non mi viene sonno!
    Disegnare invece mi piace!