1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5646464
    fichissimooooo yeah!! :D
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5646684
    su un altro forum hanno linkato il nuovo sito, si vede anche la copertina del gioco con la scritta PEGI +18 (non c'è scritto che sarà quella ma può essere): http://www.risingstargames.com/games/deadly-premonition-xbox-360.html
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage #5647152
    Gioco stupendo, meraviglioso, incantevole.
    Non ho resistito e l'ho giocato in giapponese su PS3 (prima volta di un gioco con trama giocato in jap) ma i dialoghi sono interamente in inglese, quindi per me che sono traduttore... MI SONO CONSOLATO!!!
    Lo prenderò sicuro anche PAL e vi consiglio di non perdervelo; se passate sopra alla grafica che è "old-gen" il gioco non vi deluderà!
    GOTY in versione economica ;)
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5647230
    appena la legge Shin sta notizia gli viene un colpo, sempre che non l'abbia già giocato.
    io lo prendo sicuro, vorrei solo capire di cosa si tratta però :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5647436
    Meno D Zero ha scritto:
    appena la legge Shin sta notizia gli viene un colpo, sempre che non l'abbia già giocato.
     Shin già lo ha Jap per ps3. L'unico "problema" è sapere se sarà localizzato con le lingue europee. Spero proprio di si..
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5647463
    Meno D Zero ha scritto:
        :D Già giocato in versione asiatica, ovviamente: il doppiaggo è in inglese, ma si perde troppo per via del testo. A circa il 30% dell'avventura mi sono fermato, ed ora aspetto la versione PAL. Ovviamente ho avuto un orgasmo multiplo.

[Modificato da Shin X il 13/08/2010 16:51]

7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5647498
    Shin X ha scritto:
    :D Già giocato in versione asiatica, ovviamente: i sottotitoli sono in inglese, ma si perde troppo per via del testo. A circa il 30% dell'avventura mi sono fermato, ed ora aspetto la versione PAL. Ovviamente ho avuto un orgasmo multiplo.
     shin me lo "spieghi"? per favore?
    cioè cosa abbiamo davanti?
    un action horror alla resident evil 4?
    un'avventura a tinte fosche?
    un silent hill più brutto?
    che roba è?
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5647515
    Meno D Zero ha scritto:
    shin me lo "spieghi"? per favore?
    cioè cosa abbiamo davanti?
    un action horror alla resident evil 4?
    un'avventura a tinte fosche?
    un silent hill più brutto?
    che roba è?
     Il più grande ibrido horror mai creato. Di giorno si può girare ed investigare liberamente con la propria automobile. Ovviamente ci sono i punti "caldi" che fanno procedere nella storia, ma si può anche cazzeggiare come in un classico free roaming. Chicca: la benzina si consuma, quindi bisogna fare rifornimento di tanto in tanto.

C'è il ciclo giorno notte e possiamo anche non combinare un bel nulla. Per uno saturo di free roaming come me, parlarne di uno a sfondo horror non può che essere un bene: sono decisamente obiettivo. Andare in giro per il paese ed investigare liberamente è quello che tutti gli amanti dei survival desiderano fare dai tempi del primo Silent Hill. Certo, qui le tinte sono più Lynchiane, surreali, a tratti persino buffe (ma attenzione, mai ridicole). L'uso dei colori: il viola, l'arancione, il rosso, descrivono un'aura da sogno malato.

Quando veniamo alle armi, il gioco si trasforma nel più classico dei Silent Hill: si mira con la pisola, si cammina o si corre, si risolvono enigmi. I nemici sono un incrocio tra gli Shibito e degli zombi classici. Nel complesso l'atmosfera è opprimente, malsana, soffocante. Grafica da Xbox 1 in HD, ma quello è il male minore.

Il titolo è un esperimento meta-narrativo (ci sono pure dei passaggi stile "nelle puntate precedenti") e sicuramente uno dei survival horror più innovativi e coraggiosi degli ultimi anni. E' old, ma dai pure un'occhiata al trailer e dimmi un po' se un appassionato non se ne innamora all'istante...

http://www.youtube.com/watch?v=Hea2h9s6LgU&hd=1
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5647526
    Shin X ha scritto:
    Il più grande ibrido horror mai creato. Di giorno si può girare ed investigare liberamente con la propria automobile. Ovviamente ci sono i punti "caldi" che fanno procedere nella storia, ma si può anche cazzeggiare come in un classico free roaming. Chicca: la benzina si consuma, quindi bisogna fare rifornimento di tanto in tanto.
    C'è il ciclo giorno notte e possiamo anche non combinare un bel nulla. Per uno saturo di free roaming come me, parlarne di uno a sfondo horror non può che essere un bene: sono decisamente obiettivo. Andare in giro per il paese ed investigare liberamente è quello che tutti gli amanti dei survival desiderano fare dai tempi del primo Silent Hill. Certo, qui le tinte sono più Lynchiane, surreali, a tratti persino buffe (ma attenzione, mai ridicole). L'uso dei colori: il viola, l'arancione, il rosso, descrivono un'aura da sogno malato.
    Quando veniamo alle armi, il gioco si trasforma nel più classico dei Silent Hill: si mira con la pisola, si cammina o si corre, si risolvono enigmi. I nemici sono un incrocio tra gli Shibito e degli zombi classici. Nel complesso l'atmosfera è opprimente, malsana, soffocante. Grafica da Xbox 1 in HD, ma quello è il male minore.
    Il titolo è un esperimento meta-narrativo (ci sono pure dei passaggi stile "nelle puntate precedenti") e sicuramente uno dei survival horror più innovativi e coraggiosi degli ultimi anni. E' old, ma dai pure un'occhiata al trailer e dimmi un po' se un appassionato non se ne innamora all'istante...
    http://www.youtube.com/watch?v=Hea2h9s6LgU&hd=1
     grazie per l'eccellente disanima.
    gustosissimo.

[Notizia Deadly Premonition] Deadly Premonition arriva anche in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina