1.     Mi trovi su: Homepage #5647437
    krona3 ha scritto:
    Semplicemente spettacolare, è quello che avrei voluto per Bioshock 2... quest' ambientazione trasuda stile da tutti i pori! :sbav:
     Semplicemente superbo. Ora voglio solo sapere la data di rilascio!
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5647457
    Ho potuto vedere il trailer senza audio, quindi non so se viene in qualche modo chiarito il mio dubbio.
    Ma se rapture era credibile proprio per l'essere celata alla vista del mondo alla luce del sole, questa città volante di Bioshock infinite come può essere contestualizzata senza minare la suspension of disbelief ?
  3. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5647550
    SharkFRA ha scritto:
    Se è come Bioshock 2 per me se lo possono tenere

Quote : D. La differenza che passa tra il sostituire la funzione che aveva l'oceano col cielo o, al contrario, sfruttare veramente le potenzialità delle tre dimensioni.
    Il mio dubbio nasce dal titolo del gioco, dovevano per forza appioppargli il "brand"? Ci sarà solo un legame stilistico o si andrà oltre?

Meglio Kid Icarus a 'sto punto x°°°D.
    .....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5647556
    Andrea_23 ha scritto:
    Quote : D. La differenza che passa tra il sostituire la funzione che aveva l'oceano col cielo o, al contrario, sfruttare veramente le potenzialità delle tre dimensioni.
       Si spera che stavolta la peculiarità del setting non si riconduca prevalentemente a quanto si vede dalle finestre :'D L'elemento acquatico nel giro di due episodi non è stato granchè sviluppato - giusto elementi di caratterizzazione estetica, ma relazione con il gameplay nulla*. E' stata un po' un'occasione persa.

*vabbè, l'acqua conduce l'elettricità ed il nemico infuocato va a gettarsi nella pozzanghera... ma per cose del genere non c'era mica bisogno di un citta decadente piazzata nell'abisso oceanico, bastava una qualsiasi base spaziale sotterranea con qualche problemino all'impianto idraulico :'D
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  5.     Mi trovi su: Homepage #5647560
    A livello stilistico mi piace di più Bioshock.
    La città sospesa nel cielo mi pare troppo "angelica" per i miei gusti.
    Mi garba il fatto che questa città sia scomparsa e poi riapparsa senza sapere che cosa sia successo nel frattempo.
    Elemento di mistero notevole.
    Vediamo.
    Loro sono forti.
    Bioshock 2, seppur meno originale, è un titolo molto solido, dalla giocabilità eccezionale.
    Anche XCOM, secondo me, dirà la sua.

BioShock INFINITE prende il sole

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina