1.     Mi trovi su: Homepage #5647522
    Ieri sera parlavo con un mio amico a cui ho prestato Bioshock 2 e lo ha appena finito.
    La serie non poteva continuare a Rapture.
    Un'ambientazione fantastica, ma troppo poco varia perchè si ci costruissse sopra un altro capitolo, quando già il secondo iniziava a stancare. 
    Oggi leggo questo.
    Perfetto, non potevo aspettarmi di meglio.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: #5647546
    teoKrazia ha scritto:
    Toh, guarda, hanno annunciato BioShock 2, finalmente. :)

Assolutamente d'accordo :DD
    Ho adorato il primo e non ho giocato al seguito, che sinceramente non mi attira per niente. Dalle immagini, (e anche dalle recensioni che ho letto e dai vostri commenti :D) mi pare identico al primo ma senza la bellissima trama. Il primo stupiva di continuo, nel seguito dubito che succeda. Ho sempre pensato che un seguito di Bioshock, per essere davvero bello, dovesse proporre un'ambientazione completamente nuova, un pò come la differenza che passa tra Half Life 1 e 2. Guarda un pò, è tornato agli Irrational e l'hanno fatto. Quanto li adoro :clap:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5647547
    Addirittura nei cieli! Pensando ad un Bioshock2, a far da variazione in un ritorno a Rapture, mi sarei accontentato anche solo di un qualche atollo che offrisse un po' di esplorazione emersa e di un po' di gameplay acquatico in più :'D Magari il "data disc" di 2kMarin avrà contribuito a stimolare un cambio così radicale.
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  4.     Mi trovi su: Homepage #5647573
    MirKinO ha scritto:
    Sto giocando Bioshock 2. Molto deluso, tutto uguale al primo, TUTTO (ovviamente tranne la tramuncola).
    Mi dispiace tantissimo.
    Il primo mi piacque abbastanza ma questo è lo stesso gioco. Sembra un DLC bello lungo dove impersoni un big daddy.
    Be', direi identico nell'ambientazione.
    Totalmente differente dal punto di vista del level design e del gameplay.
    Più divertente del primo.

[Notizia BioShock Infinite] Foto e video per BioShock Infinite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina