1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5647495
    appena ho saputo che sto gioco è stato sceneggiato da alex gardland, quello di "28 giorni dopo" e "sunshine" , sono andato a prenotarlo, così sulla fiducia.
    versione limited of course.
    molto bella la colonna sonora che si sente nell'ultimo trailer.
    spero che spacchi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5647513
    Bellino, davveor bellino. X(
    E ovviamente fluidissimo, pulito, senza cali di frame,  perchè gira su 360. :cool:
    Uncharted ha fatto scuola. :mmh:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5647533
    mikeb87 ha scritto:
    A me il level design sembra parecchio caotico...come dire...piattaforme e appigli da A a B e con guide luminescenti, molto noioso.
      molto casual, confido nell'intelligenza e buon senso dei programmatori, che ci diano modo di togliere quegli aiuti nelle opzioni. Certo certo come no...:asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5647540
    Ma è.... Ratchet & Clank!

Oppure Goku con la nuvoletta e il bastone che si allunga!! :DD
    Scherzo... :*) Pare bellino.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5.     Mi trovi su: Homepage #5647619
    Sembra carino. Anche se molto guidato e scriptato (ma è il tutorial). Mi pare un po' caotico nei combattimenti...una marea di colpi a vuoto dovuti ad inquadrature non propriamente perfette...
    Però...che mi rappresenta quel fastidiosissimo filtro blu nelle scene in esterna? :\
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Anteprima Enslaved: Odyssey to the West] Un turbolento inizio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina