1.     Mi trovi su: Homepage #5647604
    Non voglio sembrare pazza e non voglio scherzare su questo argomento,volevo sapere solo cosa ne pensavate.
    La discussione nasce in modo serio,quindi vorrei chiederevi di evitare battute o uscite molto OT grazie.
    In sostanza io parlo di sogni,esperienze o qualnt'altro riguarda l'argomento.
  2. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5647618
    cioè, ma davvero? :\

per me è uguale a credere a topogigio. cionondimeno ghost è un bel film.
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5647623
    Leda ha scritto:
    Non voglio sembrare pazza e non voglio scherzare su questo argomento,volevo sapere solo cosa ne pensavate.
    La discussione nasce in modo serio,quindi vorrei chiederevi di evitare battute o uscite molto OT grazie.
    In sostanza io parlo di sogni,esperienze o qualnt'altro riguarda l'argomento.
     Sono 10 anni che tutte le notti aspetto mio nonno per i numeri del superenalotto :(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5647625
    Intendiamoci, se uno crede in un "aldilà" (nel senso più lato del termine), qualunque sia il suo credo religioso, dal punto di vista "tecnico" la cosa non è poi così assurda. Per di più, tanto per dire, praticamente ogni religione del mondo, in fondo, considera la preghiera una comunicazione con una dimensione ultraterrena, così come le tradizioni religiose sono stracolme di collegamenti "tra i due mondi".
    Detto questo, una cosa è dire che "beh, tecnicamente potrebbe pure succedere in momenti eccezionali della storia umana", altra cosa è farsi condizionare la vita da questo (anche solo in minima parte) o, ancor di più, riservare anche un solo centesimo a pratiche di questo tipo.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5647630
    Maximus ha scritto:
    Intendiamoci, se uno crede in un "aldilà" (nel senso più lato del termine), qualunque sia il suo credo religioso, dal punto di vista "tecnico" la cosa non è poi così assurda. Per di più, tanto per dire, praticamente ogni religione del mondo, in fondo, considera la preghiera una comunicazione con una dimensione ultraterrena, così come le tradizioni religiose sono stracolme di collegamenti "tra i due mondi".
    Detto questo, una cosa è dire che "beh, tecnicamente potrebbe pure succedere in momenti eccezionali della storia umana", altra cosa è farsi condizionare la vita da questo (anche solo in minima parte) o, ancor di più, riservare anche un solo centesimo a pratiche di questo tipo.
     Non parlo di spendere soldi per gente che si spaccia per medium.
    Mi spiego meglio,ho perso una persona cara e ho capito che quando qualcosa ti tocca da vicino,si diventa deboli e si spera in qualcosa in più...Ci sono stati dei sogni insomma,non miei,in cui questa persona chiedeva qualcosa...anche se io ho dato una spiegazione logica a questo sogno,in fondo si spera,si desidera sempre che qualcosa di vero ci sia...
  6. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5647636
    Leda ha scritto:
    Menomale che avevo detto di rispondere in modo serio...
     scusa, ma a me la risposta è sembrata serissima. anzi, sfido a trovarla non seria. cioè, in sogno puoi sognare tutto anche i mio miny pony, io ho sognato di andare a cena con Obama. qual è il punto?
    ci si può credere o meno. io non ci credo. cercavo di fare statistica. ovviamente a te interessano solo quelli che ci credono per discuterne un po' o sentire qualche aneddoto pruriginoso... chiamiamo Barbara D'Urso?
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5647648
    Jiraiya ha scritto:
    scusa, ma a me la risposta è sembrata serissima. anzi, sfido a trovarla non seria. cioè, in sogno puoi sognare tutto anche i mio miny pony, io ho sognato di andare a cena con Obama. qual è il punto?
    ci si può credere o meno. io non ci credo. cercavo di fare statistica. ovviamente a te interessano solo quelli che ci credono per discuterne un po' o sentire qualche aneddoto pruriginoso... chiamiamo Barbara D'Urso?
     Come ti permetti?Quale aneddoto pruriginoso e menate varie???
    Il discorso era serio,ma siccome non hanno risposto in tanti e quei pochi lo hanno fatto anche in modo stupido,chiedo all'amministratore di chiudere il 3d.
     Non mi conosci e non sai cosa chiedevo e perchè sono stata spinta a chiederlo,perciò evita di sparare scemenze varie grazie e torna a sognare i mini poni.
  8. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5647652
    Era in uno di questi topic che avevo letto un commento di non ricordo chi.
    Aveva sognato suo nonno defunto, di cui non ricordava molto perché ancora bambino, piangere.
    E la mattina dopo ricevono la notizia che la nonna è morta.
    Se legge il post magari lo scrive lui.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  9.     Mi trovi su: Homepage #5647654
    Leda ha scritto:
    Menomale che avevo detto di rispondere in modo serio...
    La mia risposta più seria sarebbe stata: totalmente impossibile sotto ogni punto di vista.
    Se viene a mancare una persona cara è plausibilissimo che nel sonno la nostra mente possa tornare a lei, ciò però non ha nulla a che vedere col "comunicare", così come non stai comunicando un bel niente quando sogni una persona in vita.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5647668
    Kimahri ha scritto:
    Era in uno di questi topic che avevo letto un commento di non ricordo chi.
    Aveva sognato suo nonno defunto, di cui non ricordava molto perché ancora bambino, piangere.
    E la mattina dopo ricevono la notizia che la nonna è morta.
    Se legge il post magari lo scrive lui.

beh avrebbe poco senso perchè, ammettendo che esista una sorta di paradiso dove i morti si ricongiungono, il nonnno avrebbe dovuto essere felice di ricongiugersi con sua moglie, no?
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  11.     Mi trovi su: Homepage #5647669
    Leda ha scritto:
    Il discorso era serio,ma siccome non hanno risposto in tanti e quei pochi lo hanno fatto anche in modo stupido,chiedo all'amministratore di chiudere il 3d.
     Fai prima ad eliminarlo te il topic eh.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  12.     Mi trovi su: Homepage #5647674
    ambaradam ha scritto:
    Fai prima ad eliminarlo te il topic eh.
     Non capisco perchè si debba rispondere in modo così sgarbato a una semplice domanda tutto qui.Se uno non crede in certe cose ( manco io ho detto di crederci,o meglio di crederci completamente) o se ne sta zitto o risponde in modo educato,senza offendere nessuno.E tanto difficile?Boh...

Comunicare con i morti?!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina