1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5647611
    -->cliccare solo se si ritiene di avere coraggio, sangue freddo, pazienza e sopportazione al disgusto<---

non ho altro da aggiungere.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5647811
    nevrasthenia ha scritto:
    -->cliccare solo se si ritiene di avere coraggio, sangue freddo, pazienza e sopportazione al disgusto<---

non ho altro da aggiungere.

Dai, è una presa in giro... non può essere vero... nel senso che sarà simile, ma non sarà un remake con gli stessi nomi.. cioè non qualcosa di ufficiale... Ti prego dimmi che non sarà un remake ufficiale!!!
    .
    Mio dio....
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5648938
    :-|

Vado a prendere un martello... Dopo aver letto la notizia sento il bisogno di tirarmela sui testicoli  :berto:
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5648939
    Sembra una burla, ma la domanda è: Corona non dovrebbe stare in carcere?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #5649602
    Myau ha scritto:
    Sembra una burla, ma la domanda è: Corona non dovrebbe stare in carcere?

Lo so che suona scontato, ma in Italia i beniamini del pubblico (e mi dicono dalla regia che Corona lo sia) non vanno in galera.... fanno film.
    .
    cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

scarface "remake"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina