1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5647786
    l'effetto slim non si placa,in 2 mesi sono stati piazzati 900.000 xbox 360,in mesi che tradizionalmente fanno registrare numeri piuttosto bassi e in assenza di giochi di rilievo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5647946
    ora non resta che far uscire starcraft su xbox e il gioco è fatto! :D
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  3.     Mi trovi su: Homepage #5647996
    Bruciatore ha scritto:
    2 Mesi consecutivi che in USA vende uno sfacelo... Il tempismo di M$ nel rilanciare la sua 360 è stato perfetto direi. Non oso immaginare cosa succederà quando uscirà il Reach.

Io più che altro mi chiedo se la causa di questo boost è stata la slim oppure le xbox vecchie con offerte a prezzi stracciati.

Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  4. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5648309
    Lem ha scritto:
    Io più che altro mi chiedo se la causa di questo boost è stata la slim oppure le xbox vecchie con offerte a prezzi stracciati.
     Un pò e un pò... Da una parte ci sono quelli che hanno recuperato una 360 vecchio modello per via delle offerte vantaggiose e dall' altra gli scettici che stavano aspettando un hardware silenzioso, affidabile e completo...
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654388
    aleZ ha scritto:
    StarCraft e Xbox in vetta agli USA: Le ultime classifiche statunitensi hanno due chiari vincitori.
     Una nota importante in ottica futura per gli amanti dei numerelli: NPD sta rilasciando anche dati riguardanti le periferiche e gli accessori più venduti. Quindi si potrà, almeno per gli USA, saggiare con mano quanto prendono piede Move e Kinect.
    A tal proposito, l'accessorio più venduto negli USA a Luglio è stato... la card da 2100 punti per XBLA. Oiboh, ci stanno facendo bei soldoni col DD...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5654587
    matly ha scritto:
    l'effetto slim non si placa,in 2 mesi sono stati piazzati 900.000 xbox 360

è il fascino senza tempo di un tostapane glassato
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia StarCraft II] StarCraft e Xbox in vetta agli USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina