1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5648393
    bibbi 76 ha scritto:
    Ma cos'è un action?
    Snowblind Studios ----> "Baldur's Gate: DA" e i due "Champions" 

Quindi hack 'n slash, action rpg all'ammerregana, chiamatelo come ve pare...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5648430
    joint ha scritto:
    Ma perchè non si riesce a vedere un titolo decente sul Signore degli Anelli, dall'epoca di "Battle for Middle Earth"?
    Perchè questo, mi puzza di minchiata già dai trailer.
      Ci fosse Dark ti defenestrerebbe. :asd:

Il trailer mette una depressione... tipo qualcosa di già visto millemila volte negli ultimi dieci anni. 
    E il guerriero nano sbem-sbem e la ranger elfo stealth-stealth e il caster umano pam-pam.
    Uuuh... che botta di originalità. :-|

Ma potrebbe non essere così urendo alla fine.
    Godibile almeno.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5648476
    joint ha scritto:
    Ma perchè non si riesce a vedere un titolo decente sul Signore degli Anelli, dall'epoca di "Battle for Middle Earth"?
    Perchè questo, mi puzza di minchiata già dai trailer.

ma quanto sei nabbo XD
    se c'è un titolo su LOTR "da comprare" potrebbe essere proprio questo visto chi lo sviluppa (bgda e champions norrath ti dicono qualcosa nella scorsa gen? )
    pero devo ammettere che vorrei vedere qualche video in game... XD perche le poche immagini rilasciate non mi hanno proprio esaltato..ma snowblind studios = massima fiducia per me
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5648486
    Dark76 ha scritto:
    ma quanto sei nabbo XD
    se c'è un titolo su LOTR "da comprare" potrebbe essere proprio questo visto chi lo sviluppa (bgda e champions norrath ti dicono qualcosa nella scorsa gen? )
    pero devo ammettere che vorrei vedere qualche video in game... XD perche le poche immagini rilasciate non mi hanno proprio esaltato..ma snowblind studios = massima fiducia per me
      Eccolo. :doc:
    - Pilota SDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #5648498
    Dark76 ha scritto:
    ma quanto sei nabbo XD
    Smeagol, lo conosco anch'io il pedigree dello sviluppatore, ma quel che vedo non mi piace.
    Già il fatto non si sia ancora visto mezzo, e dico mezzo, screen, m'inquieta.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord] Il Signore degli Anelli nel nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina