1.     Mi trovi su: Homepage #5647887
    Sono possessore di un 360 elite con hd da 120 gb e mi chiedevo se il nuovo joypad per 360, quello della S, sia compatibile con le vecchie versioni.
    Inoltre mi chiedevo se il play and charge kit del suddetto joypad sia un  pò meglio di quello attuale caratterizzato spesso da cariche incomplete.
    Qualcuno ha avuto esperienze in  merito??
    La gloria rende gli eroi immortali
  2. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5647930
    Bighli ha scritto:
    Il pad è assolutamente compatibile, è identico e cambia solo qualche particolare nella colorazione (tutto nero con una parte lucida).
    Per il charge kit non so...
     Quoto sul pad! Invece sul kit per la ricarica, posso dirti che io ne ho 3 e nessuno mi ha mai caricato la batteria del pad al 100% dalla console. ho risolto il problema, comprando un supporto (di concorrenza perchè MS non ne fà), dove attacchi 2 pad contemporaneamente e si ricaricano. La foto che ti posto, non riguarda il mio supporto, però serve per renderti l'idea...
  3.     Mi trovi su: #5647948
    Bighli ha scritto:
    Il pad è assolutamente compatibile, è identico e cambia solo qualche particolare nella colorazione (tutto nero con una parte lucida).
    Per il charge kit non so...

sempre in argomento, si sa se monta la croce digitale "migliorata" ? (quella che era apparsa - se non sbaglio - solo sui pad verdi tempo addietro...)
  4. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5647949
    MERIDIO ha scritto:
    interessante non conoscevo una tale soluzione.
    Una domanda......... il supporto  carica sempre il pacco batterie del play and charge kit o devi metterci delle batterie ricaricabili????
     Io ho 3 kit del play and charge, ma chedo carichi anche le pile ricaricabili...credo! Io mi trovo bene e nei mediaworld dovresti trovare queste "piramidi"! la mia è compatibile solo per 360...quella che ti ho postato è sa per 360 che per PS3 e quindi carichi 4 pad contemporaneamente, 2 per versione.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5648038
    babaz ha scritto:
    sempre in argomento, si sa se monta la croce digitale "migliorata" ? (quella che era apparsa - se non sbaglio - solo sui pad verdi tempo addietro...)
     Ecco, questo non te lo so dire. Col pad verde che ho avuto con la console "vecchia" si sentiva la differenza solo giocando ad esempio in Street Fighter 4, non maneggiandolo/usandolo normalmente nei menù. Al momento non ho titoli che ne richiedano l'utilizzo su cui testarlo! ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5648421
    mauriziorpg75 ha scritto:
    io non uso kit di ricarica vari ma sempre e solo le mie amate batterie (usale e poi lanciale fuori dalla finestra):asd:
     la verità è che con il pacco batteria il joypad pesa un pò meno e lo trovo piuttosto confortevole.....per quanto riguarda la croce, ho il pad nero dell'elite, io con virtua fighter 5 mi trovo benissimo................
    La gloria rende gli eroi immortali
  7.     Mi trovi su: Homepage #5648673
    babaz ha scritto:
     Al tatto sembra sempre la solita...
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...

nuovo joypad 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina