1. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5648218
    e dopo Battlefield3, pure S.T.A.L.K.E.R. eh sì, arrivano su console entrambi i titoli perchè i predecessori han venduto troppo poco, questo 4 milioni con due espansioni, battlefield 2 non so che numeri ha fatto ma tanti.
    Eh va beh, lo aspettiamo al varco e vedremo, tanto lo rinvieranno duecento volte XD un mod della community italiana sostiene che secondo lui, il gioco uscirà su pc e su 360. Boh, non so proprio come possono fare, vedremo ^_^ Forza GsC. Che poi boh, ma storicamente mi pare che titoli arrivati in successiva su console, abbiano floppato. Hai 4 milioni di copie vendute, una fanbase impressionante, centinaia di modder, perchè rischiare di fottere tutto per una versione dannosa?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5648226
    BF fino al primo episodio caccola per PS2 e Xbox ha venduto 10 milioni di pezzi, di cui 1 totalmente in DD [raggranellato da Special Forces e le altre espansioncine del 2. Quando DICE era precursore anche lì].

Per S.T.A.L.K.E.R. 2 vedremo.
    Non so se prendere la notizia della nuova tecnologia proprietaria come peggio di quella che li voleva sul CryEngine 2.0. Cioè, i presupposti perché sfornino un nuovo mattone glitchoso ci sono in ogni caso. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #5648230
    xxAndreaxx ha scritto:
    In effetti non avrei mai pensato si buttassero sul secondo episodio con le console.

Mah, quando li avevo incontrati, poco prima del lancio di Clear Sky, mi dissero che avevano i kit di 360 e PS3 già da un po', e li stavano studiando.
    Certo, Oleg mi disse pure che in DX10 tutto al palo una 8800 GT l'avrebbe domato.

Devo ancora ribeccarlo. :6

xxAndreaxx ha scritto:
    Ora per favore datemi degli scontri a fuoco come si deve e forse potrò giocarlo :D

Della notte veramente notte non te ne frega più nulla, invece? :\
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5648231
    teoKrazia ha scritto:
    Non so se prendere la notizia della nuova tecnologia proprietaria come peggio di quella che li voleva sul CryEngine 2.0. Cioè, i presupposti perché sfornino un nuovo mattone glitchoso ci sono in ogni caso. ^^

Certo che già adesso con le ultime mod l'impatto grafico è davvero notevole. Chissà cosa riusciranno a tirare fuori con questo nuovo episodio :sbav:
  5. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5648237
    Andrea ancora con sta storiaaaaaaaaa. Pure a me facevano schifo gli scontri a fuoco, poi ho finito per amare pure quelli. Certo, abituati al modello di spara spara dei cod e compagnia, ci si trova disorientati, sembra che i colpi non entrano. Appena capito che conta la distanza, conta headshottare, conta anche l'arma che usi, si gode. 
    Eddai giocatelo il primo. :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5648239
    xxAndreaxx ha scritto:
    Certo che già adesso con le ultime mod l'impatto grafico è davvero notevole. Chissà cosa riusciranno a tirare fuori con questo nuovo episodio :sbav:

Pensa che a me continuano a piacere mucho anche lisci. :*)
    A parte Call of Pripyat, con quella sua palette giallognola piscio di deserto. :/
  7. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5648242
    El_Maria ha scritto:
    Già me lo vedo, limite peso a 300 chili, armi raggio laser stile cod, soldi come se piovesse...
     sei ottimista. Forse sarà tipo: limite peso, chissenefrega del peso!Shoot range delle armi?tutte uguali, la gente mica può scegliere quale fucile utilizzare a seconda delle situazioni. Procacciarsi le munizioni?Ma va, facciamo le munno infinite come mass effect. Il lean, ma dai, meglio il cover system e lo switch in terza persona!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5648243
    El_Maria ha scritto:
    Già me lo vedo, limite peso a 300 chili, armi raggio laser stile cod, soldi come se piovesse...

Essù, non essere pessimista.
    Uno S.T.A.L.K.E.R. più polished e dalla componente action più rifinita mi farebbe gola.
    Insomma, prima di preoccuparmi aspetterei l'annuncio delle coperture in terza, l'energia ricaricabile, i checkpoint ogni due secondi e le icone GROSSE COSÌ su qualsiasi cosa. ^^
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5648246
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    Andrea ancora con sta storiaaaaaaaaa. Pure a me facevano schifo gli scontri a fuoco, poi ho finito per amare pure quelli. Certo, abituati al modello di spara spara dei cod e compagnia, ci si trova disorientati, sembra che i colpi non entrano. Appena capito che conta la distanza, conta headshottare, conta anche l'arma che usi, si gode. 
    Eddai giocatelo il primo. :asd:

Darro ti giuro che gli ho dato molte possibilità, che vuoi farci non lo digerisco proprio! Anche Metro per dirti che ho potuto provare da un amico mi dà la stessa sensazione nei combattimenti :(
    Non pretendo chissà quanto eh, se diminuiscano il numero di colpi necessari per uccidere e migliorano l'impatto dei proiettili sui corpi sono già felice ^^
  10. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5648250
    xxAndreaxx ha scritto:
    Darro ti giuro che gli ho dato molte possibilità, che vuoi farci non lo digerisco proprio! Anche Metro per dirti che ho potuto provare da un amico mi dà la stessa sensazione nei combattimenti :(
    Non pretendo chissà quanto eh, se diminuiscano il numero di colpi necessari per uccidere e migliorano l'impatto dei proiettili sui corpi sono già felice ^^

Volendo ce ne sono parecchie di mod che implementano una balistica e una fisica dei colpi più realistica e pure i danni (ovviamente questo vale sia per i nemici che per il proprio personaggio).
    Proprio questi giorni stavo giocando all'AMK mod e basta uno o due colpi per uccidere qualcuno ma bastano anche uno o due colpi per morire.

11. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5648253
    ma è strano cioè, perchè la prima volta che lo giocai stessa cosa. E anche clear sky stesse sensazioni. Poi ho capito come fare, e zero problemi. La selvaggina mi basta quasi sempre un colpo solo di canne mozze in testa, i banditi vanno giù da soli, e via discorrendo. La questione è che conta la distanza molto, quindi se spari con un fucile a canne mozze da lontano, è come se spari come na pistola da softair. Magari l'effetto è esagerato, però ti serve per scegliere la giusta arma contro un determinato nemico.

[Notizia S.T.A.L.K.E.R. 2] Annunciato ufficialmente S.T.A.L.K.E.R. 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina