1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5648284
    http://www.gametrailers.com/video/gc-10-deus-ex/702812?type=flv

Il primo Deus Ex era fantastico, quando ho visto il cinematic del seguito di qualche mese fa mi era salito un hype indescrivibile, adesso mi tirano fuori il gameplay e me l'hanno trasformato in una porcheria alla MGS.... ma che andassero a cagher. :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #5648293
    lupopazzo ha scritto:
    Il primo Deus Ex era fantastico, quando ho visto il cinematic del seguito di qualche mese fa mi era salito un hype indescrivibile, adesso mi tirano fuori il gameplay e me l'hanno trasformato in una porcheria alla MGS.... ma che andassero a cagher. :(
     Sinceramente il trailer è awesome.

Stile ottimo (grande utilizzo dei colori) e un gameplay che pare una buona fusione fra uno stealth (fra l'altro se devo trovare similitudini lo paragonerei a uno Splinter Cell) in terza persona e uno sparatutto in prima.

Ottimo ottimo, ora però voglio vedere la parte ruolistica.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5648312
    lupopazzo ha scritto:
    non potevano farlo tutto in terza persona a stò punto?
    cmq non conosco i precedenti, ma questo trailer non mi ha entusiasmato per nulla, mi pare piatto onestamente.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5648334
    sirex ha scritto:
    inchia se questo trailer è piatto  facciamo prima a smettere di giocare:))
    non è un action, non è un rpg... onestamente a me stì ibridi alla Mass Effect fan tanto ca**re, che ci devo fa :))
    sul serio, il trailer non fa vedere nulla di nuovo, a me pare la solita solfa, di certo prima di morire non sento il bisogno di giocarlo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5648338
    SixelAlexiS ha scritto:
    non è un action, non è un rpg... onestamente a me stì ibridi alla Mass Effect fan tanto ca**re, che ci devo fa :))
    sul serio, il trailer non fa vedere nulla di nuovo, a me pare la solita solfa, di certo prima di morire non sento il bisogno di giocarlo.
       boh a me invece fa l'effetto opposto
    forse la differenza sta nell'approccio,tu parti già prevenuto sull"ibrido" in senso negativo,io invece forse8e dico forse eh:)) ) esagero in senso positivo:sbav:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5648341
    SixelAlexiS ha scritto:
      Guh.

Mi sa che il primo Deus ex non l'hai mai giocato :asd:
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5648350
    dis-astranagant ha scritto:
    Guh.
    Mi sa che il primo Deus ex non l'hai mai giocato :asd:
    "cmq non conosco i precedenti"
    .
    Voi non leggete, dite la verità :asd: [cit.] ^^
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5648362
    SixelAlexiS ha scritto:
    cmq non conosco i precedenti, ma questo trailer non mi ha entusiasmato per nulla, mi pare piatto onestamente.
       Ma dai, ti sei perso TGM con allegato Deus Ex in edicola? :rotfl:
    Ma recuperalo (anche il secondo non è malvagio) e poi guarda COSA CI SIAMO RIDOTTI A GIOCARE oggi nel 2010. :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5648364
    Solidino ha scritto:
    Ma dai, ti sei perso TGM con allegato Deus Ex in edicola? :rotfl:
    Ma recuperalo (anche il secondo non è malvagio) e poi guarda COSA CI SIAMO RIDOTTI A GIOCARE oggi nel 2010. :rotfl:
    scusa eh, ma tu adori DQVIII ed altro che non stò a nominare... scusami se non ascolterò il tuo consiglio, ma stà roba neanche sotto tortura la gioco :asd:
  10. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5648367
    SixelAlexiS ha scritto:
    scusa eh, ma tu adori DQVIII ed altro che non stò a nominare... scusami se non ascolterò il tuo consiglio, ma stà roba neanche sotto tortura la gioco :asd:
          ma che centra DQ8? :rotfl: Ma guardati qualcosa in rete su deus ex, leggiti qualche review su ign, gamespot, neogaf, quello che vuoi, non troverai un voto inferiore a 9... :rotfl: Leggiti pure le review su nextgame, e sopratutto giocaci e renditi conto una buona volta a cosa diavolo siamo costretti a giocare oggi. :asd:
    LOL DQ8...:rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5648371
    Solidino ha scritto:
    ma che centra DQ8? :rotfl:  Ma guardati qualcosa in rete su deus ex, leggiti qualche review su ign, gamespot, neogaf, quello che vuoi, non troverai un voto inferiore a 9... :rotfl: Leggiti pure le review su nextgame, e sopratutto giocaci e renditi conto una buona volta a cosa diavolo siamo costretti a giocare oggi. :asd:
    LOL DQ8...:rotfl:
    ebbè, allora corro a comprarlo :O
  12. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5648372
    io cambierei il titolo del topic e bannerei sixel.

sto gioco è DIO.
    potenzialmente potrebbe diventare il mio must assoluto: azione stealth, crescita del personaggio, variabili morali, bivi narrativi.

è esattamente il bimonio "impossibile" tra la parte action-violenta-stealth dell'ultimo splinter cell unita a quella RPG del bistrattato (ma ai miei occhi bellissimo) alpha protocol.

insomma il mio sogno videoludico.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  13. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5648374
    Meno D Zero ha scritto:
    potenzialmente potrebbe diventare il mio must assoluto: azione stealth, crescita del personaggio, variabili morali, bivi narrativi. 
       Molto amichevolemente (come direbbe un Ancor con una certa flemma addosso):
    Per te ogni gioco (perchè li compri tutti :rotfl:) è un must assoluto.
    :*
    ho 37 voti

Deus Ex: Human Revolution gameplay trailer Posted: Aug 13, 2010 (delusione assoluta inside -__- )

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina