1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5648433
    ma scusate, lo avete giocato il primo?
    Anche allora si poteva affrontare il nemico a viso scoperto e giocarci come uno sparatutto, non capisco queste critiche. Anzi nel filmato si vede chiaramente che non sono state abbandonate le excursion dentro i condotti di areazione, che fanno presagire a diversi modi di approcciare il nemico.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5648488
    bibbi 76 ha scritto:
    Difatti anch'io sta cosa non la capisco, per il resto non sembra affatto malvagio.

ragazzi siamo nel 2010, non nel 1998. Devono PERFORZA attualizzare certe meccaniche e conformarle alle mode odierne. Non sto dicendo che mi va bene per carità, ma è cosi e non si discute.

Poi ribadisco che non si è ancora visto nulla del gioco, e quel poco che si è visto non è certo da scartare.

Si gioca in prima persona, come il primo
    si usano armi in prima persona, come il primo
    c'è la balestra, come nel primo
    ci sono i condotti d'areazione e quindi strade alternative, come nel primo
    i dialoghi ovviamente non mancheranno, come nel primo

di che vi lamentate? Del fatto che parta l'animazione automatica quando colpisce i nemici? E basta?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5648513
    Solidino ha scritto:
    ragazzi siamo nel 2010, non nel 1998. Devono PERFORZA attualizzare certe meccaniche e conformarle alle mode odierne. Non sto dicendo che mi va bene per carità, ma è cosi e non si discute.
    Ma anche no.

Civilization è Civilization da 20 anni e non è mai cambiato, a parte essere attualizzato e migliorato graficamente e nelle meccaniche con diverse aggiunte ad ogni nuova uscita.

Anche robe alla Oblivion sono giusti compromessi attualizzati per quello che erano Ishar, Eye of the Beholder, Might and Magic etc. 20 anni fa.

Ma questo è uno stravolgere, peggiorare e spogliare un gioco di tutto quello che aveva di buono.

Volete fare una delle tante cagate del momento, non chiamatela Deus Ex, di grazia.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5648542
    lupopazzo ha scritto:
    Ma anche no.

Civilization è Civilization da 20 anni e non è mai cambiato, a parte essere attualizzato e migliorato graficamente e nelle meccaniche con diverse aggiunte ad ogni nuova uscita.

è uno strategico, deve essere strategioco, visuale dall'alto e stop, come starcraft 2.

ho 37 voti
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5648559
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    questo invece si deve trasformare in splinter cell, ho capito.

no che non hai capito. Ho gia detto che anche il primo DEus era sparacchino o (e ripeto OPPURE) stealth, dipendeva da te come giocarlo.

ORa di cosa vi state lamentando? Della terza persona? Ma veramente a me pare si possa giocare anche in prima persona, come si vede dal traile.

Allora di cosa vi lamentate? Del colore giallognolo, invece che scuro? E vabbeh...

E poi? Delle combo automatiche? E chi vi dice che siano SEMPRE automatiche e non abbiano inserito un combattimento ravvicinato? Chi vi dice che quelle combo automatiche non si attivino solo in modalità furtiva?

Mi pare che vi stiate lamentando inutilmente. Non mi pare sia diventato un gioco di calcio o sbaglio?
    ho 37 voti
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: #5648588
    Anche secondo me state esagerando, da questo video non si può dare praticamente nessun giudizio definitivo sul gioco. Lo switch in terza persona fa storcere il naso un pò anche a me, ma vorrei ricordare che era presente anche in un gioco come Vampire: Bloodlines, a mio parere il titolo che più si è avvicinato al gameplay del primo Deus Ex, e non stravolgeva affatto un gioco bellissimo. La verità è che finora questo Human Revolution promette maledettamente bene, ma ancora non abbiamo nulla di tangibile per verificare se è quello che affermano gli sviluppatori oppure un bluff. Di sicuro non possiamo farlo su un video del genere.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5648593
    Solidino ha scritto:
    è uno strategico, deve essere strategioco, visuale dall'alto e stop, come starcraft 2.
    Sì ma il discorso è un altro, non dipende dai generi.

Anche Ufo Enemy Unknown è uno strategico dall'alto e stop.

Eppure ne hanno provato a fare decine di seguiti ispirati, ma non solo non sono riusciti a farne un gioco dalla profondità simile con grafica attuale, ma se ne sono usciti solo con bruttissime copie scialbe e peggiorate sotto ogni aspetto.

E dopo 17 anni non esiste ancora uno strategico gestionale a turni che lo eguagli neanche lontanamente.

Qui si tratta di prendere un genere, o addirittura un gioco e farne un seguito tentando di miglioralro ed ampliarlo adattandolo ai tempi correnti, e di esempi riusciti ce ne sono, non stravolgerlo e peggiorarlo.

[Notizia Deus Ex: Human Revolution] Deus Ex filmato in gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina