1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5648550
    ah perchè lo devono prima vendere su iphone :rotfl:
    .
    Cmq dalla parte giocata sembrava a buon punto, incredibile che manchi ancora un anno, cosa diavolo devono fare? :-|
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5648601
    Più che altro io mi chiedo se ora quel motore non è AFFATTO male, la grafica seppuro "plasticosa" a me risulta molto piacevole. Ma tra un anno non so se sarò ancora di questo parere. Certo se carmack riesce a miglirare qualche texture e qualche effetto ben venga. Però il mio dubbio rimane.
    Ps spero VIVAMENTE che le differenze tra console e pc non siano SOLO sui tempi di caricamento....:6
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3.     Mi trovi su: Homepage #5648625
    BIANCIOZ ha scritto:
    Mammamia sul serio qua Doom lo vediamo nel 2014 minimo checchè ne dica Carmack...:DD
     Seeeeeeee ottimista, comunque hanno perso un sacco di tempo a creare il motore, imho con le basamenta già pronte in un paio d' anni il gioco te lo tirano fuori dai.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5648656
    Gaara80 ha scritto:
    Più che altro io mi chiedo se ora quel motore non è AFFATTO male, la grafica seppuro "plasticosa" a me risulta molto piacevole. Ma tra un anno non so se sarò ancora di questo parere. Certo se carmack riesce a miglirare qualche texture e qualche effetto ben venga. Però il mio dubbio rimane.
    Ps spero VIVAMENTE che le differenze tra console e pc non siano SOLO sui tempi di caricamento....:6
    Beh, diciamo che per console dovremmo essere ormai vicini all'apice dello sfruttamento dell'hardware, secondo me. Ci saranno miglioramenti, ma dubito che da qui all'uscita di RAGE escano chissà quali mirabolanti motori grafici per console, tali da far cambiare drasticamente il giudizio su questo... Su PC è un altro discorso, ovvio.

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  5. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5648763
    jpeg ha scritto:
    Più che altro: tra un anno - 60fps a parte - saprà ancora essere 'wow' come allo scorso E3?
     Si infatti! E poi, con la generazione attuale ormai piu' che matura, direi quasi al suo ciclo finale, ce la faranno mai a sfruttarlo questro motore per altri titoli? Cioe' mi domando, questo esce a settembre 2011 e immagino proprio che sara' il primo gioco a sfruttare questo motore. Quanti altri giochi potranno mai fare da qui alla fine di questa generazione che sfrutterrano il motore? Secondo me e' uno sforzo incredibile che dara' pochi frutti. Appena usciranno le nuove console Carmack dovra' inventarsi un nuovo motore e via si ricomincia da capo.
  6. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5648788
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    invece sarà così, lo hanno sempre detto, vogliono avere 3 versioni uguali sul mercato, bontà loro. :asd:
      E vabbe pazienza, vorrà dire allora che su pc lo vedrò a 1080p. Spero ALMENO in qualche massiccio utilizzo di filtri su pc!
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  7.     Mi trovi su: Homepage #5648789
    Magallo ha scritto:
    Si infatti! E poi, con la generazione attuale ormai piu' che matura, direi quasi al suo ciclo finale, ce la faranno mai a sfruttarlo questro motore per altri titoli? Cioe' mi domando, questo esce a settembre 2011 e immagino proprio che sara' il primo gioco a sfruttare questo motore. Quanti altri giochi potranno mai fare da qui alla fine di questa generazione che sfrutterrano il motore? Secondo me e' uno sforzo incredibile che dara' pochi frutti. Appena usciranno le nuove console Carmack dovra' inventarsi un nuovo motore e via si ricomincia da capo.
      Questo motore verrà utilizzato da Bethesda in qualche modo, mentre per la prossima generazione Carmack ha affermato che i giochi (come Doom 4) utilizzeranno l'ID Tech 6.
    Xbox360 Hardcore Gamer <span style="color: #000000;"> -  Halo 3 MLG Pro</span>

[Notizia RAGE] Rage ha una data di uscita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina