1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5648745
    Per quanto lo staff di ScudettoWeb cerchi di attuare quanti più rimedi possibili per limitare chi gioca in maniera scorretta, costantemente, ogni anno, c'è chi prova a fare il furbo. Questo thread e solo questo, è uno spazio dedicato a tutti quei manager che vogliono segnalare manovre scorrette all' interno delle loro leghe da parte di altri utenti.

Le segnalazioni verranno verificate ed eventualmente si passerà a prendere le opportune misure in merito.

I Reclami devono essere fatti secondo il modello che segue, qualora il reclamo non venga fatto in questo modo o qualora ci siano dati mancanti o inesatti, non sarà preso in considerazione:

-Nome Lega
    -Link della Lega
    -Oggetto del Reclamo

-Link Squadra di chi fa reclamo
    -Link Squadre accusate

esempio:

-Lega di prova
    -www.linklegadiprova.it
    -Scambi:
    La Squadra A ha comprato Tizio e Caio dalla Squadra B in cambio di spiccoli+ Sempronio.
    Per me manager della Squadra X non è giusto perchè.....

-linkSquadraX (squadra che fa reclamo)
    -linkSquadraA (prima squadra accusata)
    -linkSquadraB (seconda squadra accusata)

Per ogni squadra/manager di una lega, basta una sola segnalazione apportata nel giusto modo, per portare lo staff a verificare. Non è necessario scrivere, scrivere e scrivere per ribadire lo stesso concetto cento volte, anzi, così si limita solo il lavoro di chi è addetto a ciò, che deve concedere tempo anche a rispondere qua nel forum alle varie lamentele.

In questo thread, sono ammessi unicamente post inerenti l'argomento, quindi segnalazioni con tutti i requisiti. Tutti gli altri, verranno rimossi senza preavviso.

Per evitare situazioni già successe in passato:
    Ricordo inoltre che: viene controllato oltre ai manager accusati di illecito, anche colui che fa reclamo.
    Nel caso il reclamante abbia fatto qualche imbroglio, possono scattare provvedimenti anche per lui

Si ricorda inoltre che eventuali squadre "recidive" (durante l'anno) possono essere sanzionate ANCHE con penalizzazioni di punti in classifica, o squalifica diretta.

Invitando tutti i manager alla massima lealtà possibile, e ad evitare atteggiamenti eccessivamente polemici od offensivi, auguriamo a tutti:

Buon divertimento :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5658523
    - Serie Tamburello
    - http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=bd85b028593c11ff6536e793237ffaea&idlega=00352&idsqd2=038727
    - oggetto: presunte formazioni appartenenti allo stesso Presidente. Prima che inizi la Lega due formazioni sembrerebbero appartenere al medesimo Presidente con inevitabili ripercussioni, a mio parere, sulla regolarità delle aste e di tutto il resto. Se cortesemente potete verificare se si tratta del medesimo utente, prima che inizi la Lega...
    Le squdre in questione sono "Tittis Bo" di Antonio Bo e Elena Bo di Antonio Fabio Bo.
    Grazie
    falco703 presidente di "Superfalchi"
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5658556
    falco703 ha scritto:
    - Serie Tamburello
    - http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=bd85b028593c11ff6536e793237ffaea&idlega=00352&idsqd2=038727
    - oggetto: presunte formazioni appartenenti allo stesso Presidente. Prima che inizi la Lega due formazioni sembrerebbero appartenere al medesimo Presidente con inevitabili ripercussioni, a mio parere, sulla regolarità delle aste e di tutto il resto. Se cortesemente potete verificare se si tratta del medesimo utente, prima che inizi la Lega...
    Le squdre in questione sono "Tittis Bo" di Antonio Bo e Elena Bo di Antonio Fabio Bo.
    Grazie
    falco703 presidente di "Superfalchi"

non è vietato dal regolamento, e in certi casi può essere il sistema stessa a farlo.
    E' vietato però che un manager (anche con due accout diversi) iscriva due squadre per avvantaggiare tramite mercato o tramite formazioni una delle due squadre.
    Pertanto, finchè non fa operazioni di mercato quantomeno dubbie, o formazioni "poco credibili", non possiamo farci nulla visto che non compie scorrettezze. ;)
    Qualora ci fossero problemi come quelli appena indicati siamo pronti ad esaminare la faccenda :)
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5658600
  5.     Mi trovi su: Homepage #5660403
    Ciao Kaiser :asd:
    E' una Lega di prova, pubblica, a stipendi e doppio campionato. Prima di inoltrare eventuale reclamo ti chiedo un parere.
    Scambio alla pari Andujar-Cavani per Buffon-Trezeguet. Buffon rientrerà fra mesi e Trezeguet è reserva delle reserve.
    Secondo me è da reclamo, Tu che dici ? :cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5660408
    superpadrepio ha scritto:
    Ciao Kaiser :asd:
    E' una Lega di prova, pubblica, a stipendi e doppio campionato. Prima di inoltrare eventuale reclamo ti chiedo un parere.
    Scambio alla pari Andujar-Cavani per Buffon-Trezeguet. Buffon rientrerà fra mesi e Trezeguet è reserva delle reserve.
    Secondo me è da reclamo, Tu che dici ? :cool:
      spetta una squadra prende andjuar e cavani e l'altra buffon e trezeguet..oppure uno prende andujar e buffon e l'altra  cavani e trezeguet?

cmq il fatto che uno faccia reclamo poi, non vuol dire che venga accolto di sicuro, o  che debbiamo per forza tagliargli la rosa, magari dopo l'avviso sistema lo scambio...:asd:
    cmq a te la decisione, la lega è tua :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5660418
    Kaiserniky ha scritto:
    spetta una squadra prende andjuar e cavani e l'altra buffon e trezeguet..oppure uno prende andujar e buffon e l'altra  cavani e trezeguet?
    cmq il fatto che uno faccia reclamo poi, non vuol dire che venga accolto di sicuro, o  che debbiamo per forza tagliargli la rosa, magari dopo l'avviso sistema lo scambio...:asd:
    cmq a te la decisione, la lega è tua :asd:
      Vedo che quello che s'è preso Buffon ha già Storari....l'operazione ha un senso....
    La lega non è mia, partecipo in prova per 2-3 giornate...:D
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5660826
    superpadrepio ha scritto:
    Vedo che quello che s'è preso Buffon ha già Storari....l'operazione ha un senso....
    La lega non è mia, partecipo in prova per 2-3 giornate...:D
       tutto è bene quel che finisce bene :asd::cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5661738
    Kaiserniky ha scritto:
    tutto è bene quel che finisce bene :asd::cool:
         Le cose sono andate così e le potrò recontrollare quando si potranno vedere acquisti-cessioni anche via mercato libero e, comunque, alla reapertura del mercato.

Io ho tagliato Cavani perchè volevo stare con 3 punte soltanto (come l'Inter....)...e perchè generalmente mi porta sfiga :asd:

Il signor Carlindo69, manager della Virtus1984, lo compra per circa 27 Ve, se non recordo male il valore di Cavani.
    Dopo di che fra il signor Carlindo e il signor Siwtnx, manager dell'omonima compagine....avvengono questi scambi alla bari, un po' alla Galliani (senza spender niente, con la promessa di qualche velinona)...:

Dalla Virtus :rolleyes: 1989 a Siwtnx:
    Anduajar e Cavani.
    Da Siwtnx a Virtus :rolleyes: 1989:
    Buffon (fermissimo fino a Gennaio) e Trezeguet (va a giocare all'estero).
    Dopo di che il signor Carlindo taglia Trezeguet.

Perchè il signor Carlindo ha fatto il "Preziosi" ?
    Ha speso un botto per Cavani, poi lo ha scambiato con Trezeguet che gioca all'estero.
    Ha dato un portiere sano (Andujar) in cambio di un rottame (Buffon). E' lega di quarta fascia, ovvero campionato doppio. Buffon non giocherà praticamente mai.
    Si riaprano le indagini e, anche se non me ne può fregar de meno di questa Lega, si puniscano i malfattori
    :D
    In formazia l'ottimo Virtus Carlindo lascia in panca Lentopede impegnato in casa contro il Lecce, per preferirgli Cossu (a Palermo) e Almiron (Juve). Non è punibileper questo perchè son scelte tecniche, oppure avrà visto Lentopede tirar tardi la notte. Chi può dirlo ?

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=9a4c476e89ee834ebdaea1fb265cc1e4&idlega=00016&idsqd2=004438
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5661902
    per spp: appena riapre il mercato procederemo con i controlli di routine.
    In ogni caso ricordo che la prossima partita è prevista fra 2 settimane..quindi abbiamo tempo per controllare :asd:

p.s. spero che la tua scelta sia definitiva e che non cambi idea di nuovo :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #5662240
    Kaiserniky ha scritto:
    per spp: appena riapre il mercato procederemo con i controlli di routine.
    In ogni caso ricordo che la prossima partita è prevista fra 2 settimane..quindi abbiamo tempo per controllare :asd:
    p.s. spero che la tua scelta sia definitiva e che non cambi idea di nuovo :asd:
       L'accendiamo :cool: Giusto per farti lavorare un po' :D
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5667597
    in merito al reclamo fatto da SuperPadre:
    le due squadre sono state avvisate hanno tempo fino al 12/09/2010 per sistemare la situazione, poi riesamineremo la situazione ed eventualmente prenderemo i dovuti provvedimenti.
  13.     Mi trovi su: Homepage #5668126
    Egr. Sig.rri Kaiserniky e Superpadrepio
    spiego le mie scelte:
    - lo scambio Andujar-Buffon l'ho richiesto in quanto da probabili formazioni della Gazzetta on-line dà come rientro di Buffon il mese di novembre e non certo gennaio come dichiara il Sig. PadrePio e ritengo che anche se solo dovesse rientrare per l'ultima gionata di campionato potrebbe per me risultare decisivo...oltretutto avendo investito 15 VE in Storari se a novembre rientra il nr. 1 il mio investimento va dove non si può dire ed in più rimango con il portiere del Catania magari a difendere il primo posto
    - scambio Cavani-Trezeguet era insieme per invogliare il manager siwitnx a concedere lo scambio visto che anche lui poteva fare il mio stesso ragionamento su Buffon
    _ se per Lentopiede il Sig. Padrepio intendeva Ronaldhino credo che non avrei potuto metterlo al posto di Cossu in quanto quest'anno purtroppo (a proposito: non sono d'accordo con questa scelta) è un attaccante e non un Fantasista...poi Almiron...ma chi dovevo schierare?????....Giaccherini (Cesena...neopromossa) che giocava con la Roma a Roma????????...se si può notare dalla mia rosa avevo come alternativa Foggia che non ha giocato e nessun altro centrocampista....
    - la mia squadra si chiama VIRTUS1984....e non 1989
    concludo ringraziando gli sviluppatori del gioco di avere finalmente portato il mercato a condizioni più veritiere e molto più flessibile...
    inoltre dichiaro che se il giudice decreta l'annullamento degli scambi effettuati farò immediatamente marcia indietro.
    Grazie mille

Stagione 2010/11- Reclami per violazioni al regolamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina