1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5648845
    Oramai ne abbiamo tanti: In's, Dico, Lidl, Eurospin....
    Vicino a casa mia però c'è solo In's, quindi devo dire che coosco principalmente quello.

E allora......quali sono le cose che prendete spesso, o le marche che vi sono rimaste più impresse (per simpatia, imitazione o altro)?
    O più in generale, ci andate?
    Io faccio tappa fissa dalle bibite Get Up, i "Taralli del contadino" (eccezziunali), e talvolta i vari prodotti sott'olio Prima voglia :sbav:
    "A un’altra vita".

Bangkok
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5648862
    Buona parte delle cose che compriamo abitualmente vengono dal Lidl, comprese le mozzarelle azzurre.

Ultimamente hanno un gelato in gigantesche vaschette che è una cosa abbastanza libidinosa. Nessun gelato di marca da me assaggiato si avvicina lontanamente alla bontà di questo... sarà gelato transeginico, non discuto, ma è fenomenale.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5649029
    prendo il megapacco di grissini a 1€, le cocacole scadenti da 40cent (e 0 calorie che nn fa mai male) e se c'è voglia la bocciona da 750g di nutella, che costa quasi un € in meno rispetto ai supermarket normali
    quello che nn prendo mai è la frutta, di solito quella del discount fa schifo
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5649069
    Myau ha scritto:
    Buona parte delle cose che compriamo abitualmente vengono dal Lidl, comprese le mozzarelle azzurre.
    Ultimamente hanno un gelato in gigantesche vaschette che è una cosa abbastanza libidinosa. Nessun gelato di marca da me assaggiato si avvicina lontanamente alla bontà di questo... sarà gelato transeginico, non discuto, ma è fenomenale.
     Marca?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5649188
    thread potenzialmente interessanterrimo... slice of life + junk food et similia
    mi dispiace non poter contribuire al momento non ricordandomi le cose che ho comprato a todi's, euro spin e lidl in otto anni di permanenza a PG.
    ricordo solo una cosa non buona: una mortadella allo speck comprata al lidl, una ciofegona, roba che manco in cina li fanno così cattivi gli insaccati. anche una scatoletta di salmone al dragoncello non è che fu memorabile...
    adesso mi spremo le meningi e cerco di cavare fuori qualcosa. anche se di solito la mia spesa era latte, gallette di riso, scatolette di tonno e poco altro. eh.
    ricordo con affetto la sprite del lidl, la mia coinquilina la usava al posto dell'acqua... e la cosa un po' mi turbava.
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5649211
    Jiraiya ha scritto:
    thread potenzialmente interessanterrimo... slice of life + junk food et similia
    mi dispiace non poter contribuire al momento non ricordandomi le cose che ho comprato a todi's, euro spin e lidl in otto anni di permanenza a PG.
    ricordo solo una cosa non buona: una mortadella allo speck comprata al lidl, una ciofegona, roba che manco in cina li fanno così cattivi gli insaccati. anche una scatoletta di salmone al dragoncello non è che fu memorabile...
    adesso mi spremo le meningi e cerco di cavare fuori qualcosa. anche se di solito la mia spesa era latte, gallette di riso, scatolette di tonno e poco altro. eh.
    ricordo con affetto la sprite del lidl, la mia coinquilina la usava al posto dell'acqua... e la cosa un po' mi turbava.
     Per caso era la 7up?
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  7. 痺れるだろう?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5649250
    ambaradam ha scritto:
    La 7up mica è una marca discount! È la Sprite della Pepsi!
     beh, pur essendo di nobili natali ha un destino e una distribuzione un po' singolari in italia, quindi a volte si trova nei discount e non nella grande distribuzione.
    /!\quello che vive in Cina di Nextgame/!\
    ogni tanto fate una capatina nel mio blog! (sempre che la Cina sblocchi Blogspot... (sic))
    你令一切平凡的事变得新奇 令琐事变成美好的回忆...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5649251
    Jiraiya ha scritto:
    beh, pur essendo di nobili natali ha un destino e una distribuzione un po' singolari in italia, quindi a volte si trova nei discount e non nella grande distribuzione.
      Però non è un prodotto discount  ;).
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5649262
    Li evito!
    Non sto tranquillo a comprare lì.

Si, lo so. I prodotti costano poco e non è detto che, solo perchè non siano di marca, debbano essere per forza peggiori.

Però non sto tranquillo. Io devo aver modo di ricostruire la filiera dall' etichetta e in generale avere un riscontro da un rapporto di fidelizzazione.
    Il cibo è l' unica cosa al mondo su cui non lesino di spendere. Magari risparmio su un cellulare, o su un videogioco o su una vacanza. Ma certi alimenti devono avere il loro costo (e lo so che non è una garanzia il solo costo). E' certo che se trovo dell' Olio Extravergine a 3 euro sto comprando spazzatura. Se compro un Parmigiano economico, semplicemente non si tratta di Parmigiano.

No, io ho difficoltà anche con i prodotti "normali" del supermercato spesso e vado in cerca di macellerie che vendano carne con il gusto di carne, fruttivendoli che vendano frutta dove magari ci trovi il verme a volte... ma che sai che è naturale, etc. Quelle poche volte che ho comprato ai discount mi sono pentito amaramente di averlo fatto. Mi sono pentito io e il mio intestino.
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5649272
    Piccolo ha scritto:
    Li evito!
    Non sto tranquillo a comprare lì.
    Si, lo so. I prodotti costano poco e non è detto che, solo perchè non siano di marca, debbano essere per forza peggiori.
    Però non sto tranquillo. Io devo aver modo di ricostruire la filiera dall' etichetta e in generale avere un riscontro da un rapporto di fidelizzazione.
    Il cibo è l' unica cosa al mondo su cui non lesino di spendere. Magari risparmio su un cellulare, o su un videogioco o su una vacanza. Ma certi alimenti devono avere il loro costo (e lo so che non è una garanzia il solo costo). E' certo che se trovo dell' Olio Extravergine a 3 euro sto comprando spazzatura. Se compro un Parmigiano economico, semplicemente non si tratta di Parmigiano.
    No, io ho difficoltà anche con i prodotti "normali" del supermercato spesso e vado in cerca di macellerie che vendano carne con il gusto di carne, fruttivendoli che vendano frutta dove magari ci trovi il verme a volte... ma che sai che è naturale, etc. Quelle poche volte che ho comprato ai discount mi sono pentito amaramente di averlo fatto. Mi sono pentito io e il mio intestino.
       quoto tutto
    non è per essere snob,ma io in quei posti non ci metto piede,me ne guardo bene
    ogni tanto capito dai miei genitori (clienti abituali eurospin) e mi offrono un intruglio simile alla coca cola chiamato "ben's cola" ,che costerà pure la metà,ma fa davvero troppo schifo :DD
    pure le mie gatte concordano:mia moglie si è fatta comprare da una collega (cliente abituale LIDL) un tiragraffi da 15 euro..un mese scarso è durato,si è completamente sfibrato e il trespolino che lo componeva è crollato su un fianco..pochi soldi ok,ma spesi davvero malissimo
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  11. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5649281
    matly ha scritto:
    quoto tutto
    non è per essere snob,ma io in quei posti non ci metto piede,me ne guardo bene
    ogni tanto capito dai miei genitori (clienti abituali eurospin) e mi offrono un intruglio simile alla coca cola chiamato "ben's cola" ,che costerà pure la metà,ma fa davvero troppo schifo :DD
    pure le mie gatte concordano:mia moglie si è fatta comprare da una collega (cliente abituale LIDL) un tiragraffi da 15 euro..un mese scarso è durato,si è completamente sfibrato e il trespolino che lo componeva è crollato su un fianco..pochi soldi ok,ma spesi davvero malissimo
       Ma infatti l'argomento della discussione è se fra le marche strane da discount ce n'è una che ci ha colpito e a cui ci siamo affezionati... Ma si tratta in gran parte di merendine, bibite strane e altre cose, logico che se cerchi roba di qualità non è il posto adatto. Comunque la "Blues Cola" dell'Eurospin, fra le imitatrici della coca è la migliore, molto meglio della Pepsi imho. E poi c'è anche al limone:cool: Per la sevenUP ha ragione Amba mi sono confuso.

Per la roba confezionata poi non è che ci sia molta differenza: non credo che le crostatine della Mulino Bianco siano meglio di quelle della Dolciando
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5649297
    il fatto che manchi roba di qualità è spesso una panzana, spesso e volentieri infatti molti prodotti venduti con nomi ed etichette sconosciuti sono gli stessi prodotti da grandi case venduti tramiti dei sottomarchi....

pur non ricordando ora il nome mi ricordo però che anni fa si trovava una pasta dal nome ignoto che era della barilla...
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

Discount !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina