1.     Mi trovi su: Homepage #5648877
    Che ne pensate se organizzassimo un fantacalcio tra nextgamer? In quanti sarebbero interessati?
    • Asta tramite Mirc (si crea un canale accessibile tranquillamente dal web) dove l'Op di turno chiama i nomi dei giocatori e gli interessati si dichiarano, ricevono il +voice e parte l'asta.

• Regole da fantacalcio classiche (niente modificatori, capitani, e altre boiate del genere) con assist. Sistema di assegnazione gol a punteggio in base alla media del 6 (66:1 gol , 72:2 gol, e così via, partendo dal minimo di 66 in pratica ogni 6 punti è un gol in più).

• Per i premi si scelgono delle coppette da un sito specializzato, prima della partenza dell'asta il "tesoriere" prescelto deve aver ricevuto le somme da tutti i partecipanti, e le coppe verrano spedite direttamente dal sito ai vincitori.

• Chiamata dei giocatori a ruolo e in ordine alfabetico, 1000 crediti di partenza, 3 portieri 8 difensori 8 centrocampisti e 6 attaccanti.

• Partite a scontri diretti a rotazione fino all'ultima giornata di campionato.

• Numero massimo di partecipanti: 12

• Vincono il premio solo i primi 3 classificati con una coppa personalizzata

Considerando che per le 3 coppe la spesa è di massimo 40 euro, ovviamente più siamo meno si paga :P se dovessimo raggiungere il numero massimo di 12 sarebbero meno di € 3,5 a partecipante.
    Che ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5649044
    Bigian92 ha scritto:
    Io se proprio dovessi partecipare preferirei giocare direttamente a soldi, altro che coppetta:asd: Un euro a giornata e i primi 3 si dividono i soldi!
      Io sono tipo 8 anni che lo faccio a soldi con gli amici....i soldi vanno bene, però la coppa ti rimane in bacheca :cool: e comunque ce ne sono da 27 a 40 cm. Insomma, per me è la cosa migliore in quanto l'investimento è pochissimo e si vincono trofei, personalizzati ovviamente!
    Tu ci staresti?
  3. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5649070
    xsecuzione ha scritto:
    Io sono tipo 8 anni che lo faccio a soldi con gli amici....i soldi vanno bene, però la coppa ti rimane in bacheca :cool: e comunque ce ne sono da 27 a 40 cm. Insomma, per me è la cosa migliore in quanto l'investimento è pochissimo e si vincono trofei, personalizzati ovviamente!
    Tu ci staresti?
       Sinceramente non lo so... Io pensavo di partecipare a scudetto web qui su next, che pare sia più divertente del fantacalcio, e pure più semplice da seguire, visto che calcola automaticamente tutti i risultati:) A proposito, ci manca qualche partecipante per la lega B!
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5649079
    Bigian92 ha scritto:
    Sinceramente non lo so... Io pensavo di partecipare a scudetto web qui su next, che pare sia più divertente del fantacalcio, e pure più semplice da seguire, visto che calcola automaticamente tutti i risultati:) A proposito, ci manca qualche partecipante per la lega B!
     Io lo facevo qualche anno fa...l'ho fatto per 2 o 3 anni consecutivi vincendo sempre. E' "abbastanza" semplice dato il sistema con i quali si assegnano i punti ai giocatori...ovviamente parlo di leghe senza stipendi :P
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5649080
    xsecuzione ha scritto:
    Io lo facevo qualche anno fa...l'ho fatto per 2 o 3 anni consecutivi vincendo sempre. E' "abbastanza" semplice dato il sistema con i quali si assegnano i punti ai giocatori...ovviamente parlo di leghe senza stipendi :P
      Ecco bravo vieni a farlo anche quest'anno che ci manca gente:*
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!

Fantacalcio da Nextgamer!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina