1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5649047
    Purtroppo è finita la batteria della videocamera poco prima del tentativo andato a buon fine, quindi non ho registrato:
    - io che ormai facevo tutto il livello in automatico, sempre allo stesso modo, con sguardo spento e disinteressato, spiegando a Fotone "vedi, qui salto lungo, qua piroetta, qui a destra, qui in basso"
    - la faccia di Fotone strangolata dalla tensione mentre combatto le tartarughe
    - io che, dopo avercela fatta, tranquillissimo, appoggio il pad, mi alzo, come se niente fosse.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  2. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5649076
    teoKrazia ha scritto:
    Il Giant Burger non è una cosa che ci siamo scelti. È lui che ha scelto noi. Tutte le sere. :-|
     Comunque fa veramente cacare.
    Stasera andiamo alla ricerca di un posto decente dove mangiare. Senza Cirillo dovremmo riuscirci.
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5649149
    mizzorughi ha scritto:
    LOL. Alla fine Sole sei andato veramente ad insegnargli come si montano i video??
     Eccerto.
    Ha fatto il corso a Fotone mentre io mi facevo la doccia e mi curavo il mal di testa, poi io mi sono visto il riassunto e ho partecipato all'esame finale.
    E' ripartito per Savona verso mezzanotte. :D
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5649256
    mizzorughi ha scritto:
    LOL. Alla fine Sole sei andato veramente ad insegnargli come si montano i video??

Ci sono andato sì. Ma solo perché c'era giopep.

Spiego.

Avevo una ragionevole certezza che l'allievo-Fotone, al termine della spiegazione, sarebbe stato quantomeno confuso. Ma mi confortava l'idea che la spiegazione l'avrebbe assorbita anche giopep.

Infatti, risultati dopo il primo giorno: fotone non ha montato un cazzo. Giopep, che ha assistito a mezza spiegazione e all'esame finale, ne ha fatti tre con dissolvenze, cambi di tempo, traccia audio e tutto il resto.

Vittoria.
    http://www.facebook.com/VITSole

[Blog GDC Europe 2010] Colonizzati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina