1.     Mi trovi su: Homepage #5649066
    La mia vicina ha comprato Fable (il primo) per giocarci sulla 360. Una volta inserito il gioco nella console parte la presentazione ma poi al momento di giocare lo schermo rimane black e il gioco non parte mai. Che problema potrebbe essere?
    Se avete già affrontato il problema linkatemi la discussione e scusatemi, io con il search non l'ho trovata causa 20390390309309 discussioni selezionate dalla ricerca :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #5649119
    xsecuzione ha scritto:
    La mia vicina ha comprato Fable (il primo) per giocarci sulla 360. Una volta inserito il gioco nella console parte la presentazione ma poi al momento di giocare lo schermo rimane black e il gioco non parte mai. Che problema potrebbe essere?
    Se avete già affrontato il problema linkatemi la discussione e scusatemi, io con il search non l'ho trovata causa 20390390309309 discussioni selezionate dalla ricerca :P

devi fare l'aggiornamento dell'emualtore xbox, connetti la console a xbox live e lancia il gioco l'aggiornamento parte da solo.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5649155
    Lem ha scritto:
    devi fare l'aggiornamento dell'emualtore xbox, connetti la console a xbox live e lancia il gioco l'aggiornamento parte da solo.
     Ah è solo un problema di aggiornamento? Perchè lei aveva anche un altro gioco (ora non ricordo quale) per xbox che però fungeva senza problemi. Gli dirò di provare, anche se credo che la console sia sempre collegata in rete.
    Grazie comunque!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5649161
    Tramite quale cavo è collegata alla tv la console? Perchè tramite il vga
    alcuni giochi xbox originals (quelli eseguibili solo a 50hz) non possono
    essere visualizzati, ed uno dei sintomi è la schermata nera. Il problema potrebbe essere quello.
    Per maggiori info qui e qui.
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5649166
    Sydney ha scritto:
    Tramite quale cavo è collegata alla tv la console? Perchè tramite il vga
    alcuni giochi xbox originals (quelli eseguibili solo a 50hz) non possono
    essere visualizzati, ed uno dei sintomi è la schermata nera. Il problema potrebbe essere quello.
    Per maggiori info qui e qui.
      e' vero (il primo halo ha questo problema) ma il primo fable sulla mia xbox collegata in vga funziona senza problema, io l'ho giocato tutto cosi' ;)
  6.     Mi trovi su: #5649172
    Tatsu_Maru ha scritto:
    e' vero (il primo halo ha questo problema) ma il primo fable sulla mia xbox collegata in vga funziona senza problema, io l'ho giocato tutto cosi' ;)

quoto, fable supporta indistintamente 50hz e 60hz, quindi nessunissimo problema con cavo VGA.
    .
    è necessario un aggiornamento dell'emulatore.
    detto questo mi sembra di ricordare che l'emulazione di Fable avesse notevoli problemi di gestione a livello di framerate e texture...
    .
    maggiori info qui
    http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Xbox_games_compatible_with_Xbox_360
  7.     Mi trovi su: Homepage #5649422
    babaz ha scritto:
    quoto, fable supporta indistintamente 50hz e 60hz, quindi nessunissimo problema con cavo VGA.
    .
    è necessario un aggiornamento dell'emulatore.
    detto questo mi sembra di ricordare che l'emulazione di Fable avesse notevoli problemi di gestione a livello di framerate e texture...
    .
    maggiori info qui
    http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Xbox_games_compatible_with_Xbox_360
    Come ho detto sopra, la console è sempre collegata e quindi aggiornata. Dopo aver letto la lista di Wikipedia ho visto che Fable non va in Widescreen...quindi il problema potrebbero essere le impostazioni video della console?

[problema]Fable e xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina