1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5649115
    Il nuovo Lara Croft arriva mercoledi 18 agosto...ho visto un pò di video e devo dire che mi ispira tantissimo...è diventato un gioco alla Diablo con tantissimi enigmi e una coop che promette faville...su game informer l'hanno premiato con un ottimo 9..tenetelo d'occhio
    Il Paladino dei Videogames
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5649169
    zeldatop ha scritto:
    Il nuovo Lara Croft arriva mercoledi 18 agosto...ho visto un pò di video e devo dire che mi ispira tantissimo...è diventato un gioco alla Diablo con tantissimi enigmi e una coop che promette faville...su game informer l'hanno premiato con un ottimo 9..tenetelo d'occhio
     a mio avviso lara è morta nei canali di venezia.
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  3.     Mi trovi su: #5649171
    ZeRoLiFe ha scritto:

sai una cosa? credo che questo gioco mi interesserebbe di più se non centrasse una fava con Lara Croft...
    lo so, è una stupidaggine, ma finora non ho approfondito proprio perchè inconsciamente associo oramai il brand alla fuffa
    .
    lol
  4.     Mi trovi su: Homepage #5649187
    ZeRoLiFe ha scritto:
     se ti riferisci a quel tomb rider per ps1 devo smentirti....
    venezia.... la nave rovesciata in fondo al mare ..il tempio shaolin... era un giocone...
    lara e' veramente kaput al primo capitolo per ps2 che fu' un bidone...
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5649194
    Bighli ha scritto:
    Ma si gioca solo in co op?
     esiste al mondo un gioco che si possa giocare SOLO in coop?
    dubito... cmq no, si gioca anche in SP.
    ah, la 360 ha l'esclusiva temporale di un mese sul gioco, ma l'online arriverà solo quando uscirà anche su PC e PS3, tramite patch per la 360 mentre retail per le altre due versioni.
  6. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5649196
    babaz ha scritto:
    sai una cosa? credo che questo gioco mi interesserebbe di più se non centrasse una fava con Lara Croft...
    lo so, è una stupidaggine, ma finora non ho approfondito proprio perchè inconsciamente associo oramai il brand alla fuffa
    .
    lol
     Forse è vero...doveva chiamarsi in un altro modo..con i vecchi Tomb Raider non centra assolutamente niente ma tanti purtroppo lo snobberanno per il nome che si porta dietro
    Il Paladino dei Videogames
  7. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5649208
    babaz ha scritto:
    .
    lol
     L'ultimo TR m'è parso tutt'altro che fuffa.
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5649209
    SixelAlexiS ha scritto:
    ah, la 360 ha l'esclusiva temporale di un mese sul gioco, ma l'online arriverà solo quando uscirà anche su PC e PS3, tramite patch per la 360 mentre retail per le altre due versioni.
    Chissà perchè, a me, 'sta cosa fa tanto sperare in un'analoga dinamica con Scott Pilgrim...
    /OT
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5649213
    jpeg ha scritto:
    Chissà perchè, a me, 'sta cosa fa tanto sperare in un'analoga dinamica con Scott Pilgrim...
    /OT
    anche per quello non vale i 10€, niente online nel 2010 :sbam:
    /OT
  10. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5649244
    jpeg ha scritto:
    L'ultimo TR m'è parso tutt'altro che fuffa.
     per non parlare dell'Anniversary...una perla.
    .
    cmq io sto giro mi sa che passo...non mi dice molto, adoro lara ma non in queste vesti e i giochi da scaricare non mi garbano.
    Io aspetto il prossimo vero TB.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  11. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5649312
    zeldatop ha scritto:
    Forse è vero...doveva chiamarsi in un altro modo..con i vecchi Tomb Raider non centra assolutamente niente ma tanti purtroppo lo snobberanno per il nome che si porta dietro
     L'idea credo che fosse quella di vendere qualcosa in più proprio per il nome che porta...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

Mercoledi arriva Lara...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina