1. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #5649212
    mi sono appena iscritto :D , il forum mi interessa perchè quando cerco info su giochi e altre cose capito spesso sulle vostre discussioni e molte persone mi sembrano simpatiche e a modo..
    vorrei subito chiedere a qualcuno di voi se mi sa dire una data o qualche link per quanto riguarda The Elder Scrolls Oblivion 5!! che aspetto con impazienza!! la Bhetesda nn dice nulla?? grazie!!!:approved:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5649221
    Mr.Devasto ha scritto:
    mi sono appena iscritto :D , il forum mi interessa perchè quando cerco info su giochi e altre cose capito spesso sulle vostre discussioni e molte persone mi sembrano simpatiche e a modo..
    vorrei subito chiedere a qualcuno di voi se mi sa dire una data o qualche link per quanto riguarda The Elder Scrolls Oblivion 5!! che aspetto con impazienza!! la Bhetesda nn dice nulla?? grazie!!!:approved:
    Benvenuto.
    Riguardo a Oblivion, vedo che hai già aperto una discussione nella sezione "Console", quindi aspetta risposte lì. ;)
  3. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5649351
    Mr.Devasto ha scritto:
      Benvenuto:)

Ciao! benvenuto a me stesso!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina