1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5657885
    Prophet ha scritto:
    Faccio un po' di sano Gravedigging per comunicare che è uscito ieri anceh sul Live.
    L'ho comprato ed è bellissimo :O
    Anche io, ma devo ancora provarlo (stasera, suppongo).

Al volo, ti chiedo un paio di chiarimenti: è vero che freeza come la morte (leggo che è un problema di entrambe le versioni)? Confermi che a 1080p il gioco va in fullscreen, laddove a 720p è circondato da una cornice nera? Le foto su XBOX Live parrebbero confermarlo, è un effetto del tutto simile a quanto 'ammirato' nella Special Edition di Monkey Island...

^_-
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5657965
    Pocoto ha scritto:
    Confermo la presenza della cornice a 720p.
    Per quanto riguarda i bug si vede che io sono stato fortunato, non mi ha mai dato problemi.
    Esatto, ho chiesto proprio perchè non hai menzionato nulla a proposito, laddove molte boards sono attualmente in gran subbuglio.
    Meglio così, spero anch'io nella medesima botta di fortuna. ^_-

Grazie per la dritta a proposito dei bordi (curiosità: HDMI o VGA?).
    Edit - come non detto, non avevo notato che la rece l'hai scritta relativamente alla versione PSN. ^^
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5657994
    Pocoto ha scritto:
    Abusando del metodo però si rischia di rovinare il gioco, secondo me bisogna potenziare il personaggio con moderazione.
      Beh, se aumenti di livello, il gioco salva automaticamente e poi muori, non puoi fare altrimenti :) 
    Ecco perchè è meglio iniziare direttamente a "facile" (che poi lo è tutt'altro) 
  4.     Mi trovi su: Homepage #5658020
    Shin X ha scritto:
    Beh, se aumenti di livello, il gioco salva automaticamente e poi muori, non puoi fare altrimenti :) 

Sì, semplicemente volevo dire che non ha molto senso ripetere il primo livello all'infinito, potenziare al massimo il personaggio e poi procedere verso il finale: così facendo si rischia veramente di rendersi indigesto il tutto.
    Meglio secondo me procedere per gradi, tentare di avanzare fino a quando è possibile e tornare indietro a fare grinding solo quando è strettamente necessario.
    Per inciso in questi giorni sto finendo il gioco all'ultimo livello di difficoltà partendo con un personaggio da zero ed è una bella sfida.

[Recensione Scott Pilgrim Vs The World] Per il cuore di Ramona!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina