1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5649476
    Dark76 ha scritto:
    la terza imamgine è semplicemente  :asd:
    brrrr
    OMG, non dovrebbe essere la bimba a giocare con il tigrotto?
    perchè sembra che la mamma si stia divertendo a far imitare alla figlia la posa di una cane, il che non è piacevole a vedersi :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #5649481
    Dark76 ha scritto:
    la terza imamgine è semplicemente  :asd:
    brrrr
      Con questa foto alla Microsoft hanno piazzato almeno un paio di milioni di Kinect, c'è poco da ridere.

Ti immagini il bimbominKia che la vede? Parte con i vogliovoglio stile mitragliatore.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5649624
    io mi chiedo, ma la gente normale, che magari vive in un bilocale (o anche mono) come farà mai dico io a giocare a sta roba?
    mah.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5649627
    Meno D Zero ha scritto:
    io mi chiedo, ma la gente normale, che magari vive in un bilocale (o anche mono) come farà mai dico io a giocare a sta roba?
    mah.

ha altri cavoli per la testa, invece che perdere tempo a comprarsi i giocattoli nuovi.

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5649630
    SixelAlexiS ha scritto:
    OMG, non dovrebbe essere la bimba a giocare con il tigrotto?
    perchè sembra che la mamma si stia divertendo a far imitare alla figlia la posa di una cane, il che non è piacevole a vedersi :DD

"must assoluto", mio al day one!! :rotfl:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5649933
    Mesana ha scritto:
    ma secondo te negli spot specificheranno la metratura dell'appartamento necessaria? ;)
     ma che ne so, qua è tutto molto enfatizzato, gente che si rotola che corre sul posto che salta, io personalmente non potrei farlo nel mio bilocale.
    poi, contento chi se la compra sta roba.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5649963
    Meno D Zero ha scritto:
    ma che ne so, qua è tutto molto enfatizzato, gente che si rotola che corre sul posto che salta, io personalmente non potrei farlo nel mio bilocale.
    poi, contento chi se la compra sta roba.
      Prova a pensare agli inquilini del piano di sotto quando la famiglia di sopra salta e si rotola sul pavimento... saranno felicissimi :DD

[Screenshot Kinectimals] Kinectimals

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina