1.     Mi trovi su: Homepage #5649494
    Potranno non piacere i giochi della ID ma è indiscusso che Carmack e soci siano dei geni della programmazione di motori scalabili e di tool di sviluppo...IMPRESSIVE, stima per questo Dio XD
    [K]>Vegeta of Karalis Quake Clan TZR | Vegeta of Tazor CSS Clan
    Wii : 1897 7138 9855 6956 >>> Mario Kart Wii 2878-9755-2138 >>>Mario Strikers - 442486 660650
    Now playing : Xbox360: H.A.W.X. - PS3: TBA - Wii: TBA - Pc: "Black Mirror II"
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5649698
    babalot ha scritto:
    come ben sai carmack programma per diletto su qualunque cosa abbia un chip. probabilmente sta roba di rage l'avrà fatta nel tempo libero tra un razzo e l'altro :D
     certo che ha messo anche una gran dose di furbizia, si vede chiaramente che l'illuminazione è spiaccicata sulle texture, per dare un effetto più realistico al tutto.
    Cmq, tenendo conto su che gira, complimenti ^^
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5650810
    SixelAlexiS ha scritto:
    certo che ha messo anche una gran dose di furbizia, si vede chiaramente che l'illuminazione è spiaccicata sulle texture, per dare un effetto più realistico al tutto.
     guarda che nemmeno Rage per PC e console HD ha l'illuminazione completamente dinamica, altrimenti col cavolo che ti andava a 60 fps su quei catorci di ps3 e 360 :P è una scelta progettuale del motore idtech5, che per altro non condivido affatto.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5650874
    babalot ha scritto:
    guarda che nemmeno Rage per PC e console HD ha l'illuminazione completamente dinamica, altrimenti col cavolo che ti andava a 60 fps su quei catorci di ps3 e 360 :P è una scelta progettuale del motore idtech5, che per altro non condivido affatto.
    azz, che porcata... non ne avevo idea :-O
    Eh no, senza illuminazione dinamica mi scende tantissimo, Crysis FTW allora XD
    p.s. Carmack è un paraculo però, mi pareva strano che non fosse sceso a compromessi.

[Notizia Rage] Rage su iPhone ha un motore tutto nuovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina