1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5649657
    babalot ha scritto:
    mi stupisco dell'assenza di commenti. flight control in 4 sullo stesso schermo, magari anche coi move, mi pare possa essere uno spasso.
     boh, a me pare giusto un gioco flash da trovare gratuitamente su internet... di certo non comprerei il Move per giocarlo.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5649666
    babalot ha scritto:
    mi stupisco dell'assenza di commenti. flight control in 4 sullo stesso schermo, magari anche coi move, mi pare possa essere uno spasso.
      io non avevo visto la news XD
    amo flight control :sbav:
    inoltre, a corredo, mi interessa vedere come può funzionare un gioco appstore con controllo "con telecomando", visto che è il sistema di controllo imho più probabile per la nuova apple tv basata su app store.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5649694
    babalot ha scritto:
    per carità, se l'hai provato e non ti piace amen, ma moltissime persone lo considerano una droga (e io l'Ho trovato molto carino)
     ma si, dipende sempre dal costo, su iphone quanto stà, 1€?
    ecco, non vorrei che sul PSN, con la scusa dell'HD e del Move, ne arrivasse a costare 5...
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5649697
    babalot ha scritto:
    per carità, se l'hai provato e non ti piace amen, ma moltissime persone lo considerano una droga (e io l'Ho trovato molto carino)
     tra l'altro oggi ho letto di quel gioco che ha venduto 6 milioni di copie, ed è la copia spudorata di dei giochi flash sullo stesso genere, tra cui Castle Clout, che è gratis.
    Onestamente per stì giochini davvero non ci spenderei nemmeno quell'euro ^^
  5.     Mi trovi su: Homepage #5649715
    SixelAlexiS ha scritto:
    tra l'altro oggi ho letto di quel gioco che ha venduto 6 milioni di copie, ed è la copia spudorata di dei giochi flash sullo stesso genere, tra cui Castle Clout, che è gratis.
    Onestamente per stì giochini davvero non ci spenderei nemmeno quell'euro ^^
    Pussa via da Angry Birds! Che già un gioco con questa intro è da comprare a prescindere! :D

http://www.youtube.com/watch?v=I2SaZQ882zg

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. next  
        Mi trovi su: Homepage #5654389
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ma scherzi? Un gioco SENZA graficona?
     beh, a modo suo la graficona ce l'ha, nel senso che è molto stiloso e fatto con gusto. cmq condivido la preoccupazione di sixel riguardo al prezzo, dubito che costerà meno di quello per dsi (che già costava cinque euro), anzi ti dirò, secondo me costa minimo dieci euro.
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5654390
    babalot ha scritto:
    beh, a modo suo la graficona ce l'ha, nel senso che è molto stiloso e fatto con gusto. cmq condivido la preoccupazione di sixel riguardo al prezzo, dubito che costerà meno di quello per dsi (che già costava cinque euro), anzi ti dirò, secondo me costa minimo dieci euro.
     Direi dai 10 ai 15.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5654404
    babalot ha scritto:
     aspettiamo la versione per iTV allora.
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5679192
    SixelAlexiS ha scritto:
    ma si, dipende sempre dal costo, su iphone quanto stà, 1€?
    ecco, non vorrei che sul PSN, con la scusa dell'HD e del Move, ne arrivasse a costare 5...
     ci ho azzeccato, costerà 5€, decisamente troppi.

[Notizia Flight Control] Flight Control HD vola con Move e PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina