1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5649708
    evil_ ha scritto:
    idem: lo prendo sicuramente usato o direttamente in move edition, tanto arriverà sicuramente scontato.
     dici?
    mmm... dubito... fatto stà che dagli screen mi pare na porcata allucinante la Move edition XD
    vado sicuramente di gioco classico, anche perchè secondo me si abbassa anche la "difficoltà" non usando il joypad con tutti quei tasti ^^
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5649710
    SixelAlexiS ha scritto:
    dici?
    mmm... dubito... fatto stà che dagli screen mi pare na porcata allucinante la Move edition XD
    vado sicuramente di gioco classico, anche perchè secondo me si abbassa anche la "difficoltà" non usando il joypad con tutti quei tasti ^^
      vabbè non è un problema, mal che vada lo gioco col pad. per me è sufficiente non spendere le classiche 60 carte :D
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5649914
    non vedo davvero alcun motivo per cui un possessore di ps3 non debba giocare questo grande titolo, quindi sarà uno dei pochi long seller di ps3...anche per il fatto che lo possono giocare tutti, pure chi non ha mai impugnato un pad settando la difficoltà a facile...sarei curioso di provare la versione move, visto cosa sono riusciti a fare con i quick time events con il pad classico ( ovvero i migliori quick time events della storia, che fanno sembrare quelli degli altri giochi di una generazione precedente) penso proprio che ne tireranno fuori delle belle con il move...

[Notizia Heavy Rain] Continua il successo di Heavy Rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina