1.     Mi trovi su: Homepage #5649707
    evil_ ha scritto:
    strano, perchè qualcuno era convinto di saperne più degli sviluppatori ^^
      mah, si, vedi io non presenterei un gioco all' e3 esplicitamente su quella piattaforma per poi affermare che è pensato in modo uguale per tutti :)
    Xbox360 Hardcore Gamer <span style="color: #000000;"> -  Halo 3 MLG Pro</span>
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5649709
    johnny mnemonic ha scritto:
    mah, si, vedi io non presenterei un gioco all' e3 esplicitamente su quella piattaforma per poi affermare che è pensato in modo uguale per tutti :)
      si, ma questo esula da quanto dicevo io, e da quanto diceva qualcuno ;)
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5649724
    richi_one ha scritto:
    Console war a parte,sono felice di sapere che si potrà giocare col pad.
     Però giocato col pad, penso perda metà del divertimento.. alla fine credo sia proprio un Rez apposito per le periferiche di movimento quindi questo è davvero uno dei pochi titoli da giocare principalmente con il Kinect/Move, poi boh.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5649912
    Però giocato col pad, penso perda metà del divertimento.. alla fine credo sia proprio un Rez apposito per le periferiche di movimento quindi questo è davvero uno dei pochi titoli da giocare principalmente con il Kinect/Move, poi boh.

guitar hero giocato col pad è praticamente un gioco nullo,questo sicuramente no
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5650479
    non capisco perchè insisti su questo, visto che la news dice chiaramente che il gioco è stato adattato a kinect apposta per la presentazione dell'E3.
    | || ||| ||||
  6.     Mi trovi su: Homepage #5650618
    evil_ ha scritto:
    non capisco perchè insisti su questo, visto che la news dice chiaramente che il gioco è stato adattato a kinect apposta per la presentazione dell'E3.
      Ma cosa centra questo? :\  Ho scritto tutta un'altra cosa, che PER ME è uno dei pochi giochi davvero divertenti da giocare con Kinect o Move rispetto al controller (tranquillo ho scritto anche Move)
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5688095
  8.     Mi trovi su: Homepage #5688117
    SixelAlexiS ha scritto:
    Mizuguchi Matrix Walkthrough
    .
    lagghicchia eh... cmq non mi pare stà svolta questo gioco su Kinect, anzi, quando deve spostare la telecamera fa anche fatica.
    Se avessero inquadrato solo la persona l'avrei scambiato per un simulatore di applausi e saluti :DD
    Sembra proprio un gioco palloso, imho REZ era molto molto più stiloso; e aggiungo che imho non è gioco da Kinect, REZ nella sua frenesia era così ipnotico e rilassante, applaudendo e salutando non so se si riusciranno ricreare le stesse situazioni/emozioni.
    .
    Ok sono pronto alle offese :D
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5688123
    SixelAlexiS ha scritto:
    Mizuguchi Matrix Walkthrough
    .
    lagghicchia eh... cmq non mi pare stà svolta questo gioco su Kinect, anzi, quando deve spostare la telecamera fa anche fatica.
     imbarazzante. voglio vedere dopo 20 minuti a stare col braccio steso in avanti... inoltre mi par di vedere che ogni volta che si spara, per foza di cose il mirino si sposta sempre un pò e addio precisione. no, imho non è questo il gioco che può dimostrare il valore aggiunto di un controllo totalmente gestuale. continua ad intrigarmi di più le poche parole del comunicato SEGA.
    | || ||| ||||

[Notizia Child of Eden ] Child of Eden non è nato per Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina