1.     Mi trovi su: Homepage #5649751
    Un saluto a tutti. Ferragosto è passato, il pallone torna a rotolare e noi sempre qui stiamo. Riparte la più antica lega di ScudettoWeb con la sua ottava edizione. Di seguito l'albo d'oro:
    2003-2004 - MIGNOTTINGHAM FOREST (Diego_75)
    2004-2005 - RAMONES (JoeyRamone)
    2005-2006 - MIGNOTTINGHAM FOREST (Diego_75)
    2006-2007 - MIGNOTTINGHAM FOREST (Diego_75)

2007-2008 - RAMONES (JoeyRamone)
    2008-2009 - MIGNOTTINGHAM FOREST (Diego_75)
    2009-2010 - PLANET BHAKTAPUR (superpadrepio)
    Come immagino saprete, quest'anno ci sono molte novità sia grafiche che di sostanza. Cercheremo di adattarci prima possibile. Restano comunque invariate le regole interne di questa lega: è a stipendi, 10 squadre ed un unico campionato di 36 giornate. In particolare ricordiamo il divieto di spendere il jackpot con il compra-e-taglia.
    Le iscrizioni scadono il 1° settembre. Affrettatevi :)

[Modificato da DIEGO_75 il 17/08/2010 00:41]

2.     Mi trovi su: Homepage #5653740
    LEGA COMPLETATA. Come vincitore dell'ultima edizione porgo i milgiori auguri a tutti i partecipanti tradizionali e ai due nuovi entrati direttamente dal regno animale: Equus e la Bestia Nera. Per esigenze di tempo e per divertimento di gioco io e la Bestia Nera parteciperemo in forma di strana coppia. Qui di seguito, anche a beneficio di Carea che vuole capire bene il meccanismo, la grande Novità.

BESTIA NERA SEI ASSUNTO :approved: Ci siamo iscritti. Via PM ti manderò, prima dell'asta, la password del nick NEPAL RAINBOW.
    Come da accordi Intercorsi, a Te le giornate pari per far formazia.
    Avrai quindi onore ed onere di giocarti l'ultima di
    Campionato...Potrebbe essere decisiva. Al Trapacchi onore ed onere
    dell'esordio.

TABELLA Squadra PLANET BHAKTAPUR, manager Nepal Rainbow
    Giornate 1-3-5 etc....:
    Bestia Nera: Mercato
    Mr.Trapacchi: formazia
    Gran Mago Papè : proni
    Giornate 2-4-6 etc....: