1.     Mi trovi su: Homepage #5649751
    Un saluto a tutti. Ferragosto è passato, il pallone torna a rotolare e noi sempre qui stiamo. Riparte la più antica lega di ScudettoWeb con la sua ottava edizione. Di seguito l'albo d'oro:
    2003-2004 - MIGNOTTINGHAM FOREST (Diego_75)
    2004-2005 - RAMONES (JoeyRamone)
    2005-2006 - MIGNOTTINGHAM FOREST (Diego_75)
    2006-2007 - MIGNOTTINGHAM FOREST (Diego_75)

2007-2008 - RAMONES (JoeyRamone)
    2008-2009 - MIGNOTTINGHAM FOREST (Diego_75)
    2009-2010 - PLANET BHAKTAPUR (superpadrepio)
    Come immagino saprete, quest'anno ci sono molte novità sia grafiche che di sostanza. Cercheremo di adattarci prima possibile. Restano comunque invariate le regole interne di questa lega: è a stipendi, 10 squadre ed un unico campionato di 36 giornate. In particolare ricordiamo il divieto di spendere il jackpot con il compra-e-taglia.
    Le iscrizioni scadono il 1° settembre. Affrettatevi :)

[Modificato da DIEGO_75 il 17/08/2010 00:41]

2.     Mi trovi su: Homepage #5653740
    LEGA COMPLETATA. Come vincitore dell'ultima edizione porgo i milgiori auguri a tutti i partecipanti tradizionali e ai due nuovi entrati direttamente dal regno animale: Equus e la Bestia Nera. Per esigenze di tempo e per divertimento di gioco io e la Bestia Nera parteciperemo in forma di strana coppia. Qui di seguito, anche a beneficio di Carea che vuole capire bene il meccanismo, la grande Novità.

BESTIA NERA SEI ASSUNTO :approved: Ci siamo iscritti. Via PM ti manderò, prima dell'asta, la password del nick NEPAL RAINBOW.
    Come da accordi Intercorsi, a Te le giornate pari per far formazia.
    Avrai quindi onore ed onere di giocarti l'ultima di
    Campionato...Potrebbe essere decisiva. Al Trapacchi onore ed onere
    dell'esordio.

TABELLA Squadra PLANET BHAKTAPUR, manager Nepal Rainbow
    Giornate 1-3-5 etc....:
    Bestia Nera: Mercato
    Mr.Trapacchi: formazia
    Gran Mago Papè : proni
    Giornate 2-4-6 etc....:
    SuperPadrePio: Mercato e infrasta
    Mr.Bestia Nera: formazia
    Mago Bestia Nera: proni

Per quanto reguarda l'asta iniziale, dopo sorteggio e secondo tradizione puntatoria della Società:
    SuperPadrePio: 160 Ve a disposizione per puntare su defendenti e centrocampioni-fantasioli
    Bestia Nera: 90 Ve a disposizione per puntare su portieri e attaccanti di peso.

Per quanto riguarda l'infrasta prima della prima giornata, quella per ingaggiare gli ultimi 3 pedatori:
    La fa' SuperPadrePio perchè detentore del titulo.

Per antica recola societaria non si compra e non si cede nessuno prima
    della terza giornata (salvo infortunati o sicuri assenti da sostituire).

Siamo i CECCHI e i GORI della Forza Reggina, altro che Preziosi e Galliani.
    Io ho prelazione su Valeria Marini,  perchè detentore del titulo.

Sono davvero onoratissimo di partecipare a questa edizione della Forza Reggina in coppia con Te, hai molto da imparare :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5654883
    Sono + che onorato di far parte finalmente di questa lega e anche se non appaio ufficialmente, la mia presenza e il mio lavoro dietro le quinte sarà assiduo e costante, come sempre, e in coppia con l'unico immenso SPP ( + di 100 anni in 2 :asd: ) sarà durissima x tutti,  batterci
    x il mio compare:
    attendo PW e spiegazioni + dettagliate del programma :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5666937
    DIEGO_75 ha scritto:
    puntate effettuate. stiamo a vedere che viene fuori :cool:
     non riesco a fare le puntate! lega falsata!
    pretendo che mi arrivi ibrahimovic come risarcimento!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5668036
    carea ha scritto:
    Sono + che onorato di far parte finalmente di questa lega e anche se non appaio ufficialmente, la mia presenza e il mio lavoro dietro le quinte sarà assiduo e costante, come sempre, e in coppia con l'unico immenso SPP ( + di 100 anni in 2 :asd: ) sarà durissima x tutti,  batterci
    x il mio compare:
    attendo PW e spiegazioni + dettagliate del programma :asd:
      Cara la mia Bestia Nera.
    Hai da tempo nome Squadra e PW in casella PM.
    Là in gran segreto ti ho detto quanto puntare per attaccanti e portieri (Solo attaccanti e portieri).
    Io ho gà fatto le mie puntate su centro-fantasioli e defendenti, puntando quanto preventivato.
    Guarda su chi ho puntato e cerca attaccanti compatibili coi centrocampisti-defendenti che magari arriveranno.
    Se puoi logarti con me logato, logati e fai le tue puntate con quel che resta dei 250Ve.
    Altrimenti dimmelo ed entro venerdì mi slogo per 48 ore.
    Bestia nera scegli bene perchè abbiamo bisogno di un ottimo portiere e di 2-3 punte di valore :D

Forza Reggina (8° anno)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina