1.     Mi trovi su: Homepage #5650038
    Shin X ha scritto:
    Hai parlato di esclusive, non di titoli in generale. Se dovete fare ironia, fatela bene.  ;)
    Se di ironia si trattava, l'ha fatta benissimo, ma forse non l'avete colta bene.
    Chi ha sentito ripetere sta lagna per due anni però l'ha capita alla grande, e sta anche ridendo.   :DD

EDIT:
    Fotone, bell'articolo ovviamente.
    Io spero sempre in una bella versione piccì, si sa mai.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5650067
    Shin X ha scritto:
    Hai parlato di esclusive, non di titoli in generale. Se dovete fare ironia, fatela bene.  ;)
    appunto, proprio perchè parlava di esclusive la battuta ci stava benissimo ^^
    /OT
  3.     Mi trovi su: Homepage #5650072
    xsecuzione ha scritto:
    Quindi sono parecchi mesi che non comprano più nulla? :P
     Uhm :DD
    .
    La mia PlayStation 3 è li che prende polvere da parecchio, da God Of War 3 per l'esattezza, dato che tutto il resto multipiattaforma lo prendo per Xbox... sai non vorrei stare a giocare in Sub-HD  ;)
    Xbox360 Hardcore Gamer <span style="color: #000000;"> -  Halo 3 MLG Pro</span>
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5650076
    Scusate se mi intrometto e se azzardo la domanda, ma anche di fronte a pezzi di approfondimento come quelli che possiamo proporvi dalla GDC, direttamente dalle parole di chi i giochi li fa, gli unici commenti che vi vengono sono delle menate da console war?

Sinceramente, a me leggere questo thread, dopo aver letto lo splendido pezzo di Andrea sul keynote di Spector e questo bel resoconto di Fotone su Alan Wake, beh, mi ha messo addosso una tristezza davvero difficile da spiegare. Ci sono spunti fantastici di cui un appassionato di videogiochi potrebbe parlare e discutere, ci sono tante cose che si potrebbero approfondire. Ho aperto il thread curioso di capire cosa ne pensavate, quali erano le vostre impressioni su un tipo di contenuto che non tutti propongono, e che noi vi proponiamo volentieri perché crediamo sia importante che tutti possano dare uno sguardo "dietro le quinte". Ma se il risultato è questo, beh, a me sembra che da appassionati di videogiochi quali siete vi state perdendo delle belle occasioni. E a me, francamente, dispiace, tutto qui.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #5650081
    Considerando che il 99% dei i titoli multipiattaforma vendono meglio su
    xbox 360 e che alcune esclusive ps3 non è che se la passino benissimo,
    direi che l'ironia ci sta proprio a pennello

Giusto ad Alan Wake potete attaccarvi..:))

Comunque gran titolo AW, il gioco migliore di questa generazione dopo Demon's Souls che vince su tutto a mani basse.

[Speciale GDC Europe 2010] [GDCE 2010] Bentornati a Bright Falls!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina