1.     Mi trovi su: Homepage #5650340
    babaz ha scritto:
    perchè scusa, dovrebbe farti schifo?
    lol, a parte le facezie, mi sembra quantomeno un appuntamento fondamentale per ogni possessore di WII degno di questo nome...
      Anche perchè sarà L'UNICO appuntamento fondamentale per almeno qualche mese :asd:
  2.     Mi trovi su: #5650349
    mizzorughi ha scritto:
    Fai tutto da solo?
    :O

ma no... ma da come l'avevi scritto suonava più o meno così "ah sì sta robetta... è strano, ma a me interessa!"
    .
    quando si tende a dar per scontato (giustamente) che un nuovo Metroid sia motivo d'eccitazione universale a prescindere :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5650452
    babaz ha scritto:
    ma no... ma da come l'avevi scritto suonava più o meno così "ah sì sta robetta... è strano, ma a me interessa!"
    .
    quando si tende a dar per scontato (giustamente) che un nuovo Metroid sia motivo d'eccitazione universale a prescindere :)
     LOL, ti sei fatto proprio un film. Io è da sempre che dico che "lo tengo d'occhio". C'è poco da fare, è bello! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5650492
  5. In quanti hanno confuso questo spazio per la funzione di ricerca? :)  
        Mi trovi su: Homepage #5650522
    dis-astranagant ha scritto:
    Anche perchè sarà L'UNICO appuntamento fondamentale per almeno qualche mese :asd:
     Non escono anche Donkey Kong e Kirby a breve?
    The last Metroid is in captivity... the galaxy is at peace...
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5650528
    Kiavikone ha scritto:
    Non escono anche Donkey Kong e Kirby a breve?
     Some upcoming Wii games include Metroid™: Other M on Aug. 31, Samurai Warriors™ 3 on Sept. 27, Wii Party™ on Oct. 3, Kirby’s Epic Yarn™ on Oct. 17, PokéPark™ Wii: Pikachu’s Adventure on Nov. 1, FlingSmash™ on Nov. 7 and Donkey Kong Country™ Returns on Nov. 21. Some marquee third-party games include New Carnival Games® from 2K Play on Sept. 21, NBA JAM from EA Sports™ on Oct. 5, Just Dance® 2 from Ubisoft® on Oct. 12, GoldenEye 007™ from Activision Publishing, Inc. in November, Sonic Colors™ from SEGA on Nov. 16 and Disney Epic Mickey from Disney Interactive Studios this holiday season.
    .
    Dovrebbero essere quella usa però
  7. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5650550
    SixelAlexiS ha scritto:
    Some upcoming Wii games include Metroid™: Other M on Aug. 31, Samurai Warriors™ 3 on Sept. 27, Wii Party™ on Oct. 3, Kirby’s Epic Yarn™ on Oct. 17, PokéPark™ Wii: Pikachu’s Adventure on Nov. 1, FlingSmash™ on Nov. 7 and Donkey Kong Country™ Returns on Nov. 21. Some marquee third-party games include New Carnival Games® from 2K Play on Sept. 21, NBA JAM from EA Sports™ on Oct. 5, Just Dance® 2 from Ubisoft® on Oct. 12, GoldenEye 007™ from Activision Publishing, Inc. in November, Sonic Colors™ from SEGA on Nov. 16 and Disney Epic Mickey from Disney Interactive Studios this holiday season.
    .
    Dovrebbero essere quella usa però
     Sì sì è quella usa, da noi pokepark è uscito a luglio, comunque non dovrebbe discostarsi più di tanto (e mettiamoci pure quel disgraziato gioco di shadow's tale che non caga nessuno).
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5650593
    Mdk7 ha scritto:
    Kirby in europa esce nel 2011, purtroppo e' ufficiale :(
    ma dai, che senso ha?
    la nintendo non ha problemi di localizzazione... lo ribattezzo Kirby Epic Fail :'(
  9. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #5651276
    dis-astranagant ha scritto:
    La storia di Metroid:
    http://www.gametrailers.com/video/samus-aran-metroid-other/703050?type=flv
    Amo queste retrospettive.
         Bellissimo!!!
    Che voglia di giocare a Other M!!!!:cool::cool::cool:
    ..
    ..
    Rispetto massimo per il lavoro eccelso dei Retro coi Prime, ma il feeling dei giochi presentati in questa retrospettiva è stato in parte interrotto dalla trilogia del team statunitense. ;)
    vedremo se Other M riuscirà ad avere lo stesso sapore dei titoli pre-Prime...
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571

[Notizia Metroid: Other M] Metroid Other M si scatena in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina