1.     Mi trovi su: Homepage #5650391
    mauriziorpg75 ha scritto:
    la ps3 rulla sulle esclusive .... per questo motivo ho 20 games xbox 360 e 1 game per ps3 (l'ho presa a giugno )
     Tralasciando le escluse... anche alcuni titoli multi sono migliori e altri peggiori. Ad esempio

FFXIII è migliore su PS3
    Bayonetta è migliore su box

ecc. ecc.

Purtroppo è nata questa leggenda all'inizio quando facevano le conversioni cagose. Ma ora R* a parte la situazione è molto diversa.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5650394
    Nick_Storm ha scritto:
    Tralasciando le escluse... anche alcuni titoli multi sono migliori e altri peggiori. Ad esempio
    FFXIII è migliore su PS3
    Bayonetta è migliore su box
    ecc. ecc.
    Purtroppo è nata questa leggenda all'inizio quando facevano le conversioni cagose. Ma ora R* a parte la situazione è molto diversa.
     se ps3 non avesse "perso strada" durante i primi mesi probabilmente non sarebbe indietro cosi' tanto rispetto a 360 come vendite, anche se ultimamente sta recuperando... poi a me interessa il game "killer application" che esca per l'uno o per l'altra console non e' un problema.... bisogna stragodere con i gioconi che escono non importa su ke piattaforma girino...(sempre che uno le abbia entrambe logico)
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5650483
    joint ha scritto:
    'altro fenomeno abbiamo...
     forza e coraggio, settembre si avvicina.
    a parte questo, mi si presenta davanti la stessa situazione di bayonetta: hanno dato da fare sta conversione ad un gruppo che prima d'ora ha fatto conversioni di 2 (DUE) giochini scrausi, e questo è il risultato. quindi,come bayonetta, lo scroccherò dall'amico boxaro, perchè questi signori i miei soldi li devono vedere dal binocolo.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5650493
    evil_ ha scritto:
    forza e coraggio, settembre si avvicina.
    a parte questo, mi si presenta davanti la stessa situazione di bayonetta: hanno dato da fare sta conversione ad un gruppo che prima d'ora ha fatto conversioni di 2 (DUE) giochini scrausi, e questo è il risultato. quindi,come bayonetta, lo scroccherò dall'amico boxaro, perchè questi signori i miei soldi li devono vedere dal binocolo.
     bayonetta post patch è migliorato , e godurioso lo stesso, anche sul versante estetico.
    ovvio, dispiace che la versione migliore girì su altri lidi,  ma non basta questo per farmi toccare il botolo, nè per inficiare il gameplay o l'esperienza di bayonetta sulla ps3.
    mafia 2 invece mi pare abbastanza indecoroso, da quel poco che ho provato la demo.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5650499
    Nick_Storm ha scritto:
    l'importante è che tu ci creda ;)

La versione PS3 di Mafia II sarà quella col minore dettaglio grafico per la necessità di migliorare la performance del gioco.
    Elementi già "spariti" dalla demo PS3 come l'erba, parte del sangue e alcune animazioni degli abiti non ci saranno nemmeno nella versione completa salvo successiva, e improbabile, patch.
    Quindi NIck....la Ps3 AVRA' la versione INFERIORE. :)
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5650509
    Solidino ha scritto:
    La versione PS3 di Mafia II sarà quella col minore dettaglio grafico per la necessità di migliorare la performance del gioco.
    Elementi già "spariti" dalla demo PS3 come l'erba, parte del sangue e alcune animazioni degli abiti non ci saranno nemmeno nella versione completa salvo successiva, e improbabile, patch.
    Quindi NIck....la Ps3 AVRA' la versione INFERIORE. :)
     Lui però si riferiva al "come sempre", quindi che gli stai spiegando esattamente?  :D
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  7. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5650533
    beh sui multipiattaforma mi sa che ha ragione
    bioshock, dragon age, ghostbusters, red dead redemption, bayonetta e altri
    su PS3 girano male. E' mica una cosa falsa questa?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5650534
    Solidino ha scritto:
    beh sui multipiattaforma mi sa che ha ragione
    bioshock, dragon age, ghostbusters, red dead redemption, bayonetta e altri
    su PS3 girano male. E' mica una cosa falsa questa?
    Non è che muoia dalla voglia di addentrarmi nell'argomnto sinceramente, perchè poi so già come va a finire ma, in base a cosa li hai scelti questi titoli?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

[Notizia Mafia II] Mafia II meno dettagliato su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina