1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5650183
    snake87 ha scritto:
    http://live-event.ea.com/gamescom/live/ 

Segnalo che Bioware ha già annunciato Mass Effect per PS3 in arrivo a gennaio...purtroppo solo il secondo capitolo però.
     rotfl, che bella minchiata eh... non che mi interessi, per carità... cmq è una scelta pessima quanto il far uscire solo Shenmue 2 su xbox.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5650189
    joint ha scritto:
    Scusate l'OT violentissimo ma, quella Sony quand'è?
    E soprattutto, la fanno in streaming da qualche parte?
    E ancora, non farà troppo caldo per la pasta al pesto?
      Live Blog, 10 a.m.... fa tu il cambio :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5650196
    SixelAlexiS ha scritto:
    rotfl, che bella minchiata eh... non che mi interessi, per carità... cmq è una scelta pessima quanto il far uscire solo Shenmue 2 su xbox.

Già la distanza dall'uscita del secondo è enorme, ma se fanno solo quello... mah.. la saga e gli eventuali fan sonari che potevano volerlo non saranno certo invogliati.
    .
    Peccato.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5650199
    SixelAlexiS ha scritto:
    lol, ea sport active 2 con le solite prove farlocche in diretta XD
     embè,le ragazze non han fatto nulla e c'era stò tizio che seguiva un filmato... bah, che tristezza.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5650201
    joint ha scritto:
    Quei poveracci che fanno gli esercizi sul palco mi mettono addosso una tristezza immane.
      mi chiedevo che avessero fatto di male... vabè, c'è Fifa :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5650205
    Andhaka ha scritto:
    Già la distanza dall'uscita del secondo è enorme, ma se fanno solo quello... mah.. la saga e gli eventuali fan sonari che potevano volerlo non saranno certo invogliati.
    .
    Peccato.
    .
    Cheers
    Premesso che me ne sbatto di ME perchè su PC non sto riuscendo a trovare la voglia di finire neanche il primo, ma quantomeno vuol dire che la serie non è più esclusiva. Quando uscirà il terzo, sarà anche su PS3, e per chi lo aspettava già questa dovrebbe essere una buona notizia. Il primo a mio avviso è già invecchiato malissimo, basterà un riassuntino nel secondo.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"

PRESS CONFERENCE EA GAMESCOM 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina