1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5650796
    MirKinO ha scritto:
    Come da topic. Come posso trasferire tutta la mia posta da un indirizzo hotmail ad un altro (live.it) ?

E' possibile?
    Altrimenti come posso salvarle?

Quindi hai 2 account "microsoft" per la posta?
    In teoria basta che entri su hotmail e da lì aggiungi quello del live.it.
    Entri sempre da hotmail e puoi vedere la posta di entrambi gli indirizzi.
    Spostati col mouse sulla scritta posta in arrivo, dovrebbe apparire un ingranaggio, che dice "Ulteriori azioni per posta in arrivo", premi e ti dovrebbe scrivere "Ricevi posta elettronica da un altro account".
    Se non puoi permetterti di usare un solo indirizzo non mi vengono in mente altre soluzioni.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5651063
    Kimahri ha scritto:
    Quindi hai 2 account "microsoft" per la posta?
    In teoria basta che entri su hotmail e da lì aggiungi quello del live.it.
    Entri sempre da hotmail e puoi vedere la posta di entrambi gli indirizzi.
    Spostati col mouse sulla scritta posta in arrivo, dovrebbe apparire un ingranaggio, che dice "Ulteriori azioni per posta in arrivo", premi e ti dovrebbe scrivere "Ricevi posta elettronica da un altro account".
    Se non puoi permetterti di usare un solo indirizzo non mi vengono in mente altre soluzioni.
     si ma vorrei prendere alcune mail importanti e trasferirle nel nuovo indirizzo.
    L'altro lo vorrei abbandonare del tutto.

Come se avessi tante lettere importanti in casa e trasferendomi altrove  le portassi con me oltre ad inoltrare al nuovo indirizzo quelle che devono ancora arrivare.
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5653138
    theskorpion ha scritto:
    Credo che l' unica cosa che tu possa fare è inoltrare i messaggi importanti nella nuova casella. ;)
     che balls!

ambaradam[/b] ha scritto:
    Scusa Mirk ma che ti cambia tra hotmail e live? Sono la stessa cosa :asd:

niente, ho cambiato solo per il nome a dire il vero.
    Me lo feci ai tempi delle medie e leggendolo parevo un bimbominkia quindi ho dovuto cambiarlo anche per vari motivi.

darkmirko[/b] ha scritto:
    infatti...usa gmail che fa più serio!! :cool:  

:DD

com'è sto gmail? Alcuni non sel o fanno per colpa che è di google (privacy addio)
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5653139
    MirKinO ha scritto:
    com'è sto gmail? Alcuni non sel o fanno per colpa che è di google (privacy addio)
    Gmail è l' e-mail di Google. E' una mail come tante, ma anche a me ha dato l' impressione che ci fosse poca privacy (infatti durante la registrazione ho inserito tutti dati falsi). Comunque è molto veloce ed ha un buon filtro antispam (forse pure troppo).
  5.     Mi trovi su: Homepage #5653228
    MirKinO ha scritto:
    boh, avevo letto questo ---> http://www.webnews.it/news/leggi/1991/google-gmail-privacy-a-rischio/
      Come notizia è un po' vecchiotta... 
    Comunque non sono un latitante e se devono rubare password di account di pokerstars, non vengono a rubare la mia certamente :asd:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Come posso trasferire tutta la mia posta da un indirizzo email ad un altro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina