1.     Mi trovi su: Homepage #5650832
    Bell'articola Matteo, però non vi hanno anche fatto mettere gli occhialini per visionare tutti i giochi con supporto 3D? Manca completamente un commento sulla resa della cosa, oppure la tratterete a parte?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5650953
    LOL, quella di left 4 resistance è mia. Il fatto è che c'è questo video che avrete visto tutti ormai, bellissimo, i tizi sono in quattro, arrivano in un posto buio, uno c'ha un'arma, uno ne ha un'altra, arrivano i nemici e sembrano proprio gli zombi di L4D...

Era un'impressione visiva, ovviamente. Poi, se Resistance 3 mi diventa una roba folle e divertente come Left4Dead mica mi lamento :D
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5650957
    |Sole| ha scritto:
    LOL, quella di left 4 resistance è mia. Il fatto è che c'è questo video che avrete visto tutti ormai, bellissimo, i tizi sono in quattro, arrivano in un posto buio, uno c'ha un'arma, uno ne ha un'altra, arrivano i nemici e sembrano proprio gli zombi di L4D...
    Era un'impressione visiva, ovviamente. Poi, se Resistance 3 mi diventa una roba folle e divertente come Left4Dead mica mi lamento :D
     XD
    Sole è ot ma il foro stà morendo, che succede?
    internal server error a palla.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5650959
    SixelAlexiS ha scritto:
    XD
    Sole è ot ma il foro stà morendo, che succede?
    internal server error a palla.
    Secondo me, è un tetativo disperato di rigetto dei video di Giopep e Fotone da parte del server.
    Der Wille Zur Macht!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5650962
    joint ha scritto:
    Secondo me, è un tetativo disperato di rigetto dei video di Giopep e Fotone da parte del server.
     :'D
    cmq Matteo è sempre molto entusiasta alla fine delle conferenze Sony... :DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #5651129
    |Sole| ha scritto:
    Ora dovrebbe andare meglio: abbiamo mandato su troppi video da codificare e uno dei server ha alzato bandiera bianca...
    Ve l'ho detto che il problema erano i video.  :DD
    Der Wille Zur Macht!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5651139
    SixelAlexiS ha scritto:
    :'D
    cmq Matteo è sempre molto entusiasta alla fine delle conferenze Sony... :DD
      intanto su Gaf fanno notare
    che il tizio nel tuo avatar ha una cicatrice sulla faccia proprio come quella di Capelli in R2....sarà lui il protagonista?

[Modificato da snake87 il 18/08/2010 23:12]

Tag PSN: lorenzo87

[Speciale Gamescom 2010] Sony Preview Event

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina