1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5650665
    In attesa di altre informazioni, il team di sviluppo Insomniac riafferma l'intenzione di riportare la serie agli esordi come gameplay e caratteristiche. Nei mesi passati, infatti, si è preso nota di consigli e critiche dei fan, arrivati dopo Resistance 2 (considerato da molti un cambiamento troppo radicale rispetto al primo episodio).
    .
    Dai, non ci credo... già sbavo :Q___________________
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5650905
    il coop di res2 lo voglio anche nel 3
    quanto al gameplay onestamente le "modifiche" del 2 sono quelle di moda negli fps attuali...quindi tutte ste lamentele integraliste onestamente non le ho mai capite... vabbe sara che vi piace avere medkit e 10 armi in inventario contemporaneamente...
    il trailer mette su un hype... speriamod iv edere presto qualcosa in game
  3.     Mi trovi su: Homepage #5650914
    Dark76 ha scritto:
    vabbe sara che vi piace avere medikit e 10 armi in inventario contemporaneamente...
     Si, ci piace, avere 10 armi in inventario garantisce la possibilità di affrontare i livelli in mille modi diversi e non con i mezzi che il gioco tende a fornirti avanzando.

Inoltre la salute che si rigenera se ti ripari per qualche secondo è una feature che andrebbe cancellata dall'esistenza, tanto è idiota.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5650922
    GRFOCO ha scritto:
    Ma che bel trailer!? Spero mantangano quanto + possibile quello che si vede nel video, sia a livello di ambientazioni, sia come personaggi, non marines addestrati ma gente sopravvissuta, un po alla L4D, sarebbe il delirio X(
     Oddio no, in R3 dovremmo essere in piena guerra totale globale, c'è da finire una storia.

E non credo sia facile concluderla mettendoci nei panni di un barbone sopravvissuto.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5650929
    Dark76 ha scritto:
    il coop di res2 lo voglio anche nel 3
    quanto al gameplay onestamente le "modifiche" del 2 sono quelle di moda negli fps attuali...quindi tutte ste lamentele integraliste onestamente non le ho mai capite... vabbe sara che vi piace avere medkit e 10 armi in inventario contemporaneamente...
    il trailer mette su un hype... speriamod iv edere presto qualcosa in game
    quello era proprio il punto forte di Resistance, un gameplay in un FPS che nessuno ha mai osato inserire, aveva personalità e varietà d'azione, cose perse nel 2.
    Si, rivogliamo l'influenza di R&C anche in Resistance 3 :nworthy:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5650972
    avevo provato la demo sul PSN ma l avevo trovata orribile, qualche giorno fa però mi hanno prestato il secondo e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. credo che prenderò anche il terzo ,ma nel frattempo non so se recuperare anche il primo...
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5658291
    GRFOCO ha scritto:
    Ma che bel trailer!? Spero mantangano quanto + possibile quello che si vede nel video, sia a livello di ambientazioni, sia come personaggi, non marines addestrati ma gente sopravvissuta, un po alla L4D, sarebbe il delirio X(

Vero, molto bello. Certo che l'ambientazione è molto strana, soprattutto pensando a come è finito il secondo capitolo. Non vedo l'ora di spaerne di più :sbav:
  8. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5658366
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Il trailer con i
    precedenti capitoli non c'entra nulla. In caso recupera il primo che
    imho ha molta più personalità del secondo capitolo che sembra stato
    tirato via per i capelli.

ecco :asd:
    p.s: mi stavo giusto domandando dove fossi finito
    ti dai alla bella vita eh XD quando hanno annunciato il Res3 ti ho pensato :asd:
    Geppo32 ha scritto:
    e la storia? quando arriverà il 3 magari mi perdo dei pezzi

i primi due sono collegati con lo stesso protagonista
    io lo giocherei completo tanto per il 3 ci vuole tempo e il primo lo trovi a due euro XD..il 2 a prezzo economico oramai
    ah il primo resistance sopratutto inizialmente ha una grafica non proprio nextgen attuale... del resto è stato un titolo di lancio ps3 e gia allora non faceva gridare al miracolo..ma che stile

[Notizia Resistance 3] Resistance 3 confermato in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina