1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5650729
    babalot ha scritto:
    Un Medio Evo tutto azione e strategia:
    la colonna sonora è di Koh Otani X(
    .
    Il gioco mi fa schifo, ma mi tocca comprarlo solo per quello :'D
  2.     Mi trovi su: Homepage #5727832
    Shin X ha scritto:
    Ho giocato tutti gli episodi su PS2. Sto DIVORANDO N32 (con tutti i difetti del caso, ho sforato le 30 ore). Ho visto che Zavvi lo vende a 25 €... Come potevo resistere? Penso ci giocherò 50 ore, minimo. I musou sono ipnotici per me, che ci posso fare! :D
     SB3 è sicuramente il migliore nel mucchio dei picchiaduro "ignoranti".

Capcom ha migliorato parecchio il battle system rispetto all'ultimo capitolo.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5753951
    Davvero bello, poco da dire. Quel pacchiano spennellato da Capcom, con personaggi che viaggiano su armature robot volanti, o samurai integerrimi che usano seghe elettriche al posto delle spade, lo rende irresistibile. Un tocco trash che cozza sensibilmente con lo stile "serio" di Dynasty Warrior. Ma che proprio per questo è genuinamente unico.

Una marea di protagonisti, tantissime mosse a disposizione, un'infinità di oggetti: lo scheletro di base del game è duro come una roccia. Armi da scovare (con slot nei quali inserire amuleti potenzianti), nuove mosse ad ogni stage, item rari con cui costruire orpelli fortissimi. Insomma, una goduria per i fan del genere.

E poi la grafica, nella sua semplicità poligonale, è semplicemente fantastica riguardo le animazioni (Capcom è proprio su un altro pianeta quando si tocca questo tasto). Sia che siate un samurai emo, velocissimo, elegante e letale, o un energumeno che attacca usando la palla di ferro alla quale è incatenato, il senso di potenza e devastazione è sempre inalterato e galvalizzante. Tutto a 60 fps fissi, senza mai una perdita di colpi, nemmeno nel marasma più totale. Certo, è un musou, quindi alla lunga può risultare ripetitivo, ma massacrare come forsennati e sbloccare l'inverosimile (personaggi, armi, item) potrebbe darvi dipendenza e assuefazione.

Ah, il sonoro è magnifico. Peccato solo non si possano settare le voci giapponesi. Senza paura di sbilanciarmi, tra i migliori musou di sempre.
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5753964
    Eeeeeeeeh questa versione PS3 mi toccherà comprarla mi sa
    Non ho giocato ai precedenti, sarò svantaggiato in qualche modo per apprezzare il setting/personaggi/trama? (non ho seguito nemmeno l'anime)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5753984
    Sechs ha scritto:
    Eeeeeeeeh questa versione PS3 mi toccherà comprarla mi sa
    Non ho giocato ai precedenti, sarò svantaggiato in qualche modo per apprezzare il setting/personaggi/trama? (non ho seguito nemmeno l'anime)
     Ha una trama risibile e accessoria. Vai di Wikipedia e compra sereno. UK costa 25 euro. Fantastico. Mi durerà una settantina di ore.
  6. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5755418
    piace pure a me :DD
    mannaggia per l'audio. cavolo, sul bluray quello giapponese potevano lasciarlo. mi pare ci sia la scelta giappo-inglese pure in samurai heroes per wii!
    domandone: a parte questo, samurai heroes 3 per wii, altri titoli del genere, storici insomma, sono usciti recentemente? oppure sono in uscita?
    altrimenti gli unici altri recenti sono n32 e kenshiro?
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5755433
    Shin X ha scritto:
    Ah, il sonoro è magnifico. Peccato solo non si possano settare le voci giapponesi.

Leggo solo ora :'(

C'è speranza per una versione Hong Kong con audio jappo ma testo eng? :(
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5763796
    Mi auto-quoto. La PS3 non è regionlocked, quindi magari c'è speranza con una versione asiatica? Capita spesso che le versioni rivolte per il mercato di HK abbiano audio/manuale in jap, ma testo anche in eng.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5763814
    Shin X ha scritto:
    Ah, il sonoro è magnifico. Peccato solo non si possano settare le voci giapponesi. 
    Oddio.

Nobunaga senza la voce di Norio Wakamoto?

Masamune senza la voce di Nakai Kazuya?

Perchè tanto odio?

Perchè?
  10. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5763818
    Appunto, la versione originale ha un cast STELLARE di doppiatori. Togliere l'audio originale (su un BluRay!!!! ma siamo matti?) equivale a togliere una bella percentuale del carisma di questo titolo.

La versione jap ha tutti i menu in kanji? Nessuno sa niente della versione HK? :( :(
    Non posso accettare di giocare 'sti titolo ridoppiato in eng... Ancora devo capire xchè non han messo il dual audio, ma son scemi? Forse problemi di diritti?
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5763851
    dis-astranagant ha scritto:
    Oddio.

Nobunaga senza la voce di Norio Wakamoto?

Masamune senza la voce di Nakai Kazuya?

Perchè tanto odio?

Perchè?