1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5650726
    sembrano dei manichini fatti male :6
    Vabè, dite che a questo giro riusciranno ad arrivare alla qualità del 2?
    mmm... ne dubito, a stò punto spero in un'implementazione degna del Move.
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5650847
    Video gameplay.
    Questa telecamera in prima persona all'inizio pare scomoda, ma secondo me è un'ottima scelta per rendere il tutto più veritiero.
    Poi bisogna vedere come funge Move alla mano.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5650858
    SixelAlexiS ha scritto:
    Video gameplay.
    Questa telecamera in prima persona all'inizio pare scomoda, ma secondo me è un'ottima scelta per rendere il tutto più veritiero.
    Poi bisogna vedere come funge Move alla mano.
    Dalle foto pare decisamente migliorato rispetto i vecchi VT, ma in movimento - soprattutto dopo i fasti di Top Spin - è quasi anacronistico.
    Capisco comunque che - visti il team di sviluppo e le premesse in fatto di innovazione tecnologica (3D, Move...) - aspettarsi nuove animazioni e una fisica in campo completamente rivista era davvero chiedere troppo.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5650968
    ah, ma non l'avevo mica capito che fosse un'esclusiva PS3... quindi è pensato principlamente per Move... e vabè lo chiamavano "Virtua Tennis 4 Move" a stò punto XD
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5650970
    xsecuzione ha scritto:
    i giochi di tennis col wiimote rulezzano. Quindi è un acquisto quasi obbligato. L'importante è che col Move il gioco riesca a distinguere da dritto potente a schiacciata stile ping pong!
     bah, anche il blasonato tennis di EA mi ha fatto cagà.
    a parte la rima, ho tovato l'uso del motion plus quasi inutile, non è 1:1 come il ping pong di resort, per dire.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5650973
    SixelAlexiS ha scritto:
    bah, anche il blasonato tennis di EA mi ha fatto cagà.
    a parte la rima, ho tovato l'uso del motion plus quasi inutile, non è 1:1 come il ping pong di resort, per dire.
      infatti ho scritto pensando al ping pong di resort...che rulezza. Se mi fanno un gioco di basket con movimenti 1:1 col Move lo prendo al volo :sbav: palleggio passaggio e tiro non mi sembrano così difficili da implementare col Move/Wiimote. Ad esempio il sistema di tiro del basket del resort mi è piaciuto molto.
    Cmq sto virtua tennis mi sa che lo prendo...l'ultimo che ho giocato è stato il primo uscito per psp.

[Screenshot Virtua Tennis 4] Sega torna a giocare, solo su PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina