1.     Mi trovi su: Homepage #5651371
    babaz ha scritto: 
    Temo che l'atmosfera unica e strepitosa del primo sia persa per sempre in mezzo alla comicità più sfrenata...
    .
    mah
     Effettivamente ci sono delle burattinate tremende che fanno crollare il fascino della situazione survival.
    Sembra veramente tutto molto ridicolo.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5651454
    babaz ha scritto:
    si vabbè... ma questo NON è dead rising. Temo che l'atmosfera unica e strepitosa del primo sia persa per sempre in mezzo alla comicità più sfrenata...
    .
    mah
     ma che centra Babaz, ti fanno solo vedere l'aspetto più comico e tamarro del gioco, non è che sei obbligato a vestirti da pupazzone e a metterti un reggiseno per ammazzare gli zombi eh, e poi anche nel primo potevi conciarti da idiota e fare le cose più stupide, qua hanno solo aumentato il cazzeggio puro (e hanno fatto benissimo a mio parere), non è che hanno rivoluzionato le meccaniche di gioco, che rimangono fondamentalmente le stesse, cronometro durante le missioni incluso.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: #5652117
    Meno D Zero ha scritto:
    ma che centra Babaz, ti fanno solo vedere l'aspetto più comico e tamarro del gioco, non è che sei obbligato a vestirti da pupazzone e a metterti un reggiseno per ammazzare gli zombi eh, e poi anche nel primo potevi conciarti da idiota e fare le cose più stupide, qua hanno solo aumentato il cazzeggio puro (e hanno fatto benissimo a mio parere), non è che hanno rivoluzionato le meccaniche di gioco, che rimangono fondamentalmente le stesse, cronometro durante le missioni incluso.

ovvio che dobbiamo vedere la cosa finita
    ma ho una nettissima sensazione che se la stiano giocando tutta sul caciarone estremo e sul multiplayer selvaggio.
    .
    cioè non dead rising. nel primo potevi anche metterti in gonnellina e girare con una katana a sventrare zombies, ma l'atmosfera survival MAI (e dico MAI) calava o si modificava. Eri sempre in tensione!
    e anche Frank West... un simpatico cazzone, ma la storia era dannatamente seria
    .
    ho una cattiva sensazione
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5652360
    babaz ha scritto:
    ovvio che dobbiamo vedere la cosa finita
    ma ho una nettissima sensazione che se la stiano giocando tutta sul caciarone estremo e sul multiplayer selvaggio.
     secondo me sbagli, I TRAILER e le varie foto sono tutti indirizzate verso le novità di questo secondo capitolo, e quali sono le novità?
    metodi di seccare gli zombi decuplicati e multyplayer competitivo e cooperativo, quindi mostrano un sacco di materiale relativo a questi due aspetti del gioco, ma sono convinto che nell'anima questo sarà un sequel perfetto del primo.

o almeno lo spero.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5652480
    Semi OT: a proposito del primo, mi spiegate com'erano strutturate le missioni a tempo? Ho letto di tanti smadonnamenti e versamenti di bile per quelle sezioni e dato che sono interessato a questo DR2 (e anche al capostipite, quando prenderò una 360), volevo sapere se erano abbordabili o se era il caso di lasciar perdere, essendo io poco paziente...grazie
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  6. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5652557
    cbm-amiga ha scritto:
    Semi OT: a proposito del primo, mi spiegate com'erano strutturate le missioni a tempo? Ho letto di tanti smadonnamenti e versamenti di bile per quelle sezioni e dato che sono interessato a questo DR2 (e anche al capostipite, quando prenderò una 360), volevo sapere se erano abbordabili o se era il caso di lasciar perdere, essendo io poco paziente...grazie
     Assolutamente fattibili nel caso tu voglia rifare il gioco una
    seconda volta, se vuoi fare tutto nella prima passata inizia ad essere
    impegnativo se non impossibile. Pensa però che questo è l'unico gioco
    in vita mia che ho giocato 3 volte, e il mio precedente
    record era hl2 2 volte, per dirti che io odio rifare un gioco!
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5652570
    cbm-amiga ha scritto:
     Non c'erano missioni a tempo, tutto il gioco era a tempo.
    Da quando iniziavi una nuova partita avevi un TOT di ore prima che finisse, ed era completamente una tua scelta COSA fare in quel poco tempo... potevi affrontare le missioni principali, potevi salvare i rifugiati in giro nel mall, uccidere gli psicopatici.. ma di sicuro non potevi fare tutto quanto, minimo tre new game ci vogliono.
  8.     Mi trovi su: #5653234
    cbm-amiga ha scritto:
    @Arit72 & Krona3: grazie delle celeri risposte! Con la situazione che ora mi è chiara non ho più dubbi sull'acquisto di entrambi...

casomai ti decidessi a dotarti di botolo (e suvvia, facciamola sta pazzia no?) il primo Dead Rising è IMPRESCINDIBILE. Un gioco unico, insospettabilmente capolavoro.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5653414
    babaz ha scritto:
    casomai ti decidessi a dotarti di botolo (e suvvia, facciamola sta pazzia no?) il primo Dead Rising è IMPRESCINDIBILE. Un gioco unico, insospettabilmente capolavoro.
       Eh, io la farei pure, ma devo convincere i miei; non lavorando sono loro la mia fonte di sostentamento...
    Comunque arriverà, questo lo garantisco! (anzi, arriveranno, dato che anche la PS3 è sulla lista della spesa) :sbam:
    E grazie del consiglio...
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!

[Notizia Dead Rising 2] Dead Rising 2 in foto dalla Gamescom

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina