1.     Mi trovi su: Homepage #5825200
    Utilizzano il sistema più stupido MAI CREATO per entrare in una beta, siamo un sacco sul forum a lamentarci perchè non possiamo giocare pur avendo ricevuto l'invito.
    Non solo si utilizza quella fetecchia di games for windows, ma ci sono delle regole del cavolo sulla gamertag ai limiti del ridicolo, probabilmente per limiti tecnici di quella schifezza.
    Vabbè, insomma, continuano ad arrivarmi mail per incitarmi a giocare, intanto non va una mazza -_- 
    Ovviamente ho già scritto al "supporto", chissà se risolverà.
    Che combo terribile, game for windows + sistema macchinosissimo.
    Per diamine, se vogliono spingerlo sto GFW dovranno pur fare un prodotto un minimo decente, ed evito di citare i giochi in cui se mi loggo e cambio delle impostazioni mi fa muovere il cursore anche in gioco selezionandomi cose a caso.
    Vabè, insomma, volevo provarlo sto AOE Online :(
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5825206
    DevilRyu ha scritto:
    Utilizzano il sistema più stupido MAI CREATO per entrare in una beta, siamo un sacco sul forum a lamentarci perchè non possiamo giocare pur avendo ricevuto l'invito.
    Non solo si utilizza quella fetecchia di games for windows, ma ci sono delle regole del cavolo sulla gamertag ai limiti del ridicolo, probabilmente per limiti tecnici di quella schifezza.
    Vabbè, insomma, continuano ad arrivarmi mail per incitarmi a giocare, intanto non va una mazza -_- 
    Ovviamente ho già scritto al "supporto", chissà se risolverà.
    Che combo terribile, game for windows + sistema macchinosissimo.
    Per diamine, se vogliono spingerlo sto GFW dovranno pur fare un prodotto un minimo decente, ed evito di citare i giochi in cui se mi loggo e cambio delle impostazioni mi fa muovere il cursore anche in gioco selezionandomi cose a caso.
    Vabè, insomma, volevo provarlo sto AOE Online :(
      non ce la fanno proprio :asd:

[Anteprima Age of Empires Online] [GC 2010] Strategia free to play

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina