1.     Mi trovi su: Homepage #5650811
    "Ted Price ha svelato la nuova rotta intrapresa dalla
    software house al termine dei lavori di Resistance 2 e Ratchet &
    Clank: A Crack in Time, un cambio di direzione che porterà a tempi di
    sviluppo della durata minima di tre anni per ogni progetto garantendo
    così al team la possibilità di focalizzare le proprie attenzioni con le
    tempistiche adeguate sulle esigenze e richieste dei giocatori."

Per la serie, a buon intenditor poche parole.
    Il buon Ted ha fatto una precisazione molto importante, mi auguro in Sony abbiano registrato.
    Tornando a R&C, sto giocando l'ultimo proprio in questi giorni e la coop, mi sembra un'evoluzione naturale e dovuta.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5650814
    davvero interessante, per ora l'unica perplessità che ho è sullo spazio messo a disposizione, nel livello mostrato si stà decisamente stretti in 4... e spero che mettano un livello di difficoltà degno d'essere giocato.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5650817
    joint ha scritto:
    "Ted Price ha svelato la nuova rotta intrapresa dalla
    software house al termine dei lavori di Resistance 2 e Ratchet &
    Clank: A Crack in Time, un cambio di direzione che porterà a tempi di
    sviluppo della durata minima di tre anni per ogni progetto garantendo
    così al team la possibilità di focalizzare le proprie attenzioni con le
    tempistiche adeguate sulle esigenze e richieste dei giocatori."
    Per la serie, a buon intenditor poche parole.
    Il buon Ted ha fatto una precisazione molto importante, mi auguro in Sony abbiano registrato.
    Tornando a R&C, sto giocando l'ultimo proprio in questi giorni e la coop, mi sembra un'evoluzione naturale e dovuta.
     tieni conto che già su PS2 c'era l'online ed in questa gen l'hanno snobbato... però la co-op non si è mai vista in effetti.
    Cmq pessima notizia quella dei 3 anni , già usciva ogni 2 anni un R&C, ora ce li possiamo anche scordare, imho questo R&C sarà l'ultimo, idem per Resistance 3.
    Ora lavoreranno solo su multipiattaforma...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5650821
    SixelAlexiS ha scritto:
    Cmq pessima notizia quella dei 3 anni , già usciva ogni 2 anni un R&C, ora ce li possiamo anche scordare, imho questo R&C sarà l'ultimo, idem per Resistance 3.
    Ora lavoreranno solo su multipiattaforma...
    Invece è un'ottima notizia perchè hanno voluto ribadire ancora una volta, che d'ora in poi si prenderanno tutto il tempo necessario per lo sviluppo di un loro progetto. Ergo, lavori fatti col pepe al culo grazie a Sony, come con Resistence 2, non ce ne saranno più.
    Der Wille Zur Macht!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5650823
    joint ha scritto:
    Invece è un'ottima notizia perchè hanno voluto ribadire ancora una volta, che d'ora in poi si prenderanno tutto il tempo necessario per lo sviluppo di un loro progetto. Ergo, lavori fatti col pepe al culo grazie a Sony, come con Resistence 2, non ce ne saranno più.
    si ma i R&C sono usciti sempre completi, sicuri che per R2 non ci sia anche una loro responsabilità?
    2 anni per un VG mi sembrano giusti onestamente, 3 per ogni seguito decisamente tanti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5650825
    SixelAlexiS ha scritto:
    si ma i R&C sono usciti sempre completi, sicuri che per R2 non ci sia anche una loro responsabilità?
    2 anni per un VG mi sembrano giusti onestamente, 3 per ogni seguito decisamente tanti.
    Six, è una cosa indicativa, mica fanno partire il countdown all'inizio dei lavori.
    E' una dichiarazione per far capire che d'ora in avanti si prenderanno tutto il tempo necessario.
    Se un R&C abitualmente lo sviluppano in un anno e otto mesi, non cambierà niente. E comunque su PS3 ce ne saranno in giro già quattro o cinque quando uscirà anche questo, quindi mi pare ci sia di che togliersi la voglia, anzi, son quasi troppi.
    Der Wille Zur Macht!
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5650828
    joint ha scritto:
    Six, è una cosa indicativa, mica fanno partire il countdown all'inizio dei lavori.
    E' una dichiarazione per far capire che d'ora in avanti si prenderanno tutto il tempo necessario.
    Se un R&C abitualmente lo sviluppano in un anno e otto mesi, non cambierà niente. E comunque su PS3 ce ne saranno in giro già quattro o cinque quando uscirà anche questo, quindi mi pare ci sia di che togliersi la voglia, anzi, son quasi troppi.
     ne sono usciti solo due di R&C, esattamente come i Resistance e gli Uncharted.
    C'è un dlc che dua un'oretta scarsa, non lo considererei proprio un gioco di R&C, quindi...
  8. . .  
        Mi trovi su: Homepage #5651073
    Facendo due calcoli tutto torna
    Team di burbank #1: Resistance(2006, 2008 e ora 2011)
    Team di Burbank #2: R&C(2007, 2009) e nuovo IP multi (2012)
    Poi c'è il team della North Caroline, aperto a Gennaio 2009, che farà uscire questo R&C a fine 2011.3 anni anche qui.
    In pratica ogni 3 anni avremo un anno senza Insomniac(2010,2013 ecc) mentre in un anno avremo ben due giochi
    Insomniac insieme (2011, 2014 ecc)
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5858385

.
    .

.
    .
    Continua a convincervi per il "solo" aspetto co-operativo... praticamente in singolo sarà sicuramente fuffoso :( .
    Cmq stilosissimo come sempre, grandi Insomniac :nworthy:
  10. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5936142
    Bellissimo, e la musichetta in sottofondo alle parti ingame mi fa impazzire. XD

In vista dei periodi bui (e perchè li ho pagati 30 euro, tutti e due, nuovi) ho recuperato sia Armi di Distruzione che Alla Ricerca del Tesoro... Di A Spasso nel Tempo mi sono impuntato sulla Special, che - chissà perchè - costa una fucilata.
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5936165
    jpegBellissimo, e la musichetta in sottofondo alle parti ingame mi fa impazzire. XD

In vista dei periodi bui (e perchè li ho pagati 30 euro, tutti e due, nuovi) ho recuperato sia Armi di Distruzione che Alla Ricerca del Tesoro... Di A Spasso nel Tempo mi sono impuntato sulla Special, che - chissà perchè - costa una fucilata.

bravo bravo... ce l'ho io la SE se vuoi... ti faccio una bella foto così vedi com'è fatta :mmh:
    XD
    Presa al D1, come tutti i R&C... e mi sa che questo sarà il primo a saltare...
  12. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5960309

[Anteprima Ratchet & Clank: All 4 One] [GC 10] Ratchet & Clank si fanno in quattro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina