1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5651039
    molto sicuramente lo prenderò, non al D1 ma a natala molto probabilmente, però questi 2 DLC post-fine del gioco non mi convincono tanto :(
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5651122
    uuuuhh.
    doppietta goduriosa anche ad ottobre, mio al day 1: special ed. di enslaved e castelvania lo stesso giorno, ah che figata.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5651141
    Meno D Zero ha scritto:
    uuuuhh.
    doppietta goduriosa anche ad ottobre, mio al day 1: special ed. di enslaved e castelvania lo stesso giorno, ah che figata.
    Versione speciale anche per Castlevania... -___-
    Tra i due, non so perchè, mi vien da dare più fiducia a questo LoS - trasmette quella piacevole sensazione d'essere ludicamente più sostanzioso - anche se è probabile che li comprerò entrambi.

Pollice recto anche per i DLC post-ending: non sono contrario a quelli che si incastrano all'interno della trama principale, per carità, ma avere qualcosa che non mi obbliga a fare tre passetti indietro e ri-finire il gioco ogni volta (o, peggio, mollarlo lì con l'impressione sgradevolissima di aver visto mezz'ora di film, a 19 minuti dalla fine) mi garba di più.

[Notizia Castlevania: Lords of Shadow] Castlevania arriva a inizio ottobre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina